fbpx
Notizie

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano

10 Condivisioni

Rifiuti abbandonati prendono fuoco a Cesano: pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Bracciano –

I Vigili del fuoco di Bracciano, sono intervenuti nei pressi di Cesano, per un incendio di immondizia e masserizie varie abbandonate lungo la strada cesanese. A chiamare i soccorsi sono state le guardie ecozoofile che pattugliando la zona, hanno notato l’incendio.

A complicare la situazione è stato l’ingente quantitativo di fumo che il vento spingeva lungo la carreggiata, minando la sicurezza della viabilità.

I Vigili del Fuoco di Bracciano sono riusciti velocemente a riportare in sicurezza l’area, spegnendo le fiamme e di conseguenza facendo diradare la grande nube di fumo che interessava parte della via.

L’intervento dei Vigili del fuoco della 25A ha evitato il propagarsi delle fiamme e scongiurato più importanti problemi che potevano scaturire dall’importante mole di fumo che ostruiva la visibilità sulla via cesanese.

10 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: aumentano i casi, diminuiscono i ricoveri e le terapie intensive

Notizie

Coronavirus: altri 10 casi a Ladispoli e 4 a Cerveteri. Morta 90enne di una Rsa di Santa Marinella

Notizie

Cerveteri, Pascucci a Ciogli: "Mi insegni lui come si fa"

Notizie

"Nessuna chiusura per il deposito Cotral tra Tolfa e Allumiere"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.