fbpx
 
Notizie

Ricercati per furto e traffico di droga, in due b&b di Ostia e Ladispoli arrestati un uomo e una donna

Ricercati per furto e traffico di droga, in due b&b di Ostia e Ladispoli arrestati un uomo e una donna –

Ragazza incinta picchiata: perde il bambino
Ricercati per furto e traffico di droga, in due b&b di Ostia e Ladispoli arrestati un uomo e una donna

L’8 maggio della settimana scorsa gli investigatori del Commissariato Ladispoli sono intervenuti in via Fiume, presso un b&b, per la segnalazione della presenza di una donna, una rumena di 39 anni, colpita da un mandato di arresto europeo.

Gli agenti, una volta rintracciata la 39enne, l’hanno identificata e, a seguito di ulteriori accertamenti, hanno appurato che la stessa era gravata da un mandato di arresto europeo emesso dalle autorità belghe il 3 ottobre dello scorso anno per il reato di furto aggravato, nonché da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma dovendo espiare una pena residua complessiva di 1 anno, 1 mese e 28 giorni di reclusione per cumulo pene.

Grazie alla collaborazione dell’ufficio Sirene i poliziotti hanno notificato il provvedimento alla donna che è stata arrestata e condotta alla casa circondariale di Civitavecchia.

A Ostia, invece, gli agenti del X Distretto Lido di Roma hanno rintracciato un 31enne di origine albanese presso un altro b&b in via di Malafede. Gli investigatori, giunti sul posto, l’hanno identificato accertando che lo stesso era colpito da un mandato di arresto europeo ai fini estradizionali emesso dalle autorità albanesi dovendo espiare una pena residua complessiva di 3 anni, 11 mesi e 22 giorni di reclusione per il reato di produzione e traffico internazionale di stupefacenti. Per questi motivi l’uomo, concluse le attività di rito, è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Post correlati
CittàCulturaNotizie

Cerveteri, per la prima volta al mondo le Associazioni di Volontariato sono state coinvolte da un Parco Archeologico

ItaliaNotizie

Poste Italiane: da luglio servizio passaporti in tutti gli uffici postali

CittàFoodNotizie

Ladispoli, Luca Di Francesco protagonista dell'evento culinario di Doc Italy

CittàNotizie

Al Festival Internazionale del Cinema di Cannes verrà proiettato il film “Art of Diversion”, del regista cerveterano Gabriele Altobelli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.