fbpx
Notizie

Recovery Fund, Conte: “Orgogliosi di essere Italiani”

88 Condivisioni

Il commento del Premier Conte all’esito del vertice europeo dedicato al Recovery Fund. “All’Italia spetteranno 208,8 miliardi”

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

“Sono stati giorni molto intensi, ma questo risultato ci deve rendere orgogliosi. Orgogliosi di essere italiani.” Commenta così in una nota, divulgata anche via social, il Premier Giuseppe Conte, l’esito di oggi del lungo vertice europeo dedicato al Recovery Fund, fortemente voluto dallo stesso massimo rappresentante di Palazzo Chigi.

All’Italia, secondo gli accordi raggiunti, dei 750 miliardi messi a disposizione andranno 208,8 miliardi di euro, suddivisi in 81,4 miliardi di trasferimenti e 127,4 miliardi di prestiti.

“Giornata storica per l’Europa, e per l’Italia”, conclude il Primo Ministro Conte.

88 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, l'omicidio Vannini torna in Cassazione

Notizie

Omicidio Vannini, mamma Marina: "Come si può consentire a Ciontoli di andare in Tv?"

Notizie

Ladispoli, l'assessore Bitti: "Avvieremo verifiche sui cambi di residenza"

ItaliaNotiziepolitica

Il Governo Conte ha ottenuto la fiducia anche al Senato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.