fbpx
CittàCronacaNotizie

Rapina una farmacia e fugge in taxi: arrestato sotto casa

4 Condivisioni

Ad incastrarlo le telecamere di videosorveglianza della farmacia

Rapina una farmacia e fugge in taxi: arrestato sotto casa –

E’ entrato in una farmacia di via Tagliamento, al quartiere Salario, e armato di taglierino e col volto coperto da uno scaldacollo, ha minacciato la dipendente di consegnargli tutto l’incasso.

Una volta messe le mani sul bottino è uscito facendo perdere le sue tracce, salendo a bordo di un taxi – come raccontato da Adnkronos – che lo ha portato fin sotto casa nella zona Alessandrino.

Della vicenda sono stati informati prontamente i Carabinieri della stazione Salaria che grazie alle telecamere di videosorveglianza della farmacia sono riusciti a risalire all’uomo.

Rapina una farmacia e fugge in taxi: arrestato sotto casa
Rapina una farmacia e fugge in taxi: arrestato sotto casa

A quanto pare il rapinatore, un romano 42enne, sarebbe una “vecchia conoscenza” dei militari.

A questo punto i Carabinieri hanno chiesto ai colleghi della stazione di Roma Alessandrina di effettuare una verifica nell’abitazione del 42enne che al suo arrivo in taxi ha trovato i militari ad aspettarlo.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina.

Oltre ai vestiti che indossava, ad inchiodarlo alle sue responsabilità sono stati il bottino – interamente recuperato – lo scaldacollo utilizzato per il travisamento e il taglierino utilizzati durante la rapina, che sono stati sequestrati.

Il 42enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Mascherine e camici non certificati destinati alla Protezione civile del Lazio: 3 arresti e sequestri per 22milioni di euro

Notizie

Violenta scossa di terremoto in Grecia, avvertita anche nel sud Italia

Notizie

Civitavecchia: incendio al mercato, intervento dei vigili del fuoco

Notizie

Cerveteri: le discariche abusive imperversano sul territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.