CittàSport

Pugilato, a Ladispoli Patrizio Santini affronta Vasilev





L’incontro valido per la categoria pesi welter sarà trasmesso in streaming

Pugilato, a Ladispoli Patrizio Santini affronta Vasilev –

“Martedì 30 marzo Ladispoli tornerà sulla ribalta internazionale sportiva, grazie a un giovane campione nato nella nostra città, Patrizio Santini” dice Marco Milano, Assessore allo Sport.

Santini ha 20 anni e concorre come peso welter con guardia destra: farà il suo esordio da professionista nella boxe contro il bulgaro Krasimir Vasilev.

Milani che ha annunciato la serata di pugilato che si svolgerà presso la palestra Black sheep, chiusa al pubblico a causa dell’emergenza sanitaria, e trasmessa in streaming su FL Sport.

La serata prevede anche altri incontri tra i quali Tiberi contro Sashev con il pugile civitavecchiese allenato a Ladispoli da Fabio Filippini.

L’incontro con Vasilev è dovuto all’impossibilità dell’originario avversario di Santini di poter salire sul ring perché bloccato ad Amsterdam per un caso di Covid a bordo dell’aereo su cui viaggiava.

“Ladispoli celebra un altro, l’ennesimo, campione dello Sport a testimonianza che in questi anni è stato fatto un grande lavoro in questo campo. Forza Ladispoli” dice Milani.

“Facciamo un in bocca al lupo grandissimo al nostro giovane campione – aggiunge il sindaco Alessandro Grando – e saremo idealmente tutti al suo fianco in questa sua nuova avventura da professionista”.