fbpx
Notizie

Positivo al Covid-19 un residente di Ladispoli ma domiciliato a Roma: lo rende noto il Sindaco Grando

16 Condivisioni

La nota del Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando. “Si tratta di un operatore sanitario del San Raffaele Pisana”

Positivo al Covid-19 un residente a Ladispoli ma domiciliato a Roma: lo rende noto il Sindaco Grando – E’ un residente di Ladispoli ma domiciliato da oltre un anno a Roma la persona risultata oggi positiva al Covid-19 annunciata dal proprio profilo social questa sera dal Sindaco Alessandro Grando. Questo il passaggio più importante del suo comunicato: “Con il report di oggi la Asl Roma 4 ha comunicato che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19. Mi è stato però comunicato per le vie brevi che si tratta di un operatore sanitario del San Raffaele Pisana, residente a Ladispoli ma domiciliato da oltre un anno a Roma.”

16 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, un libro per raccontare i 20 anni di Marco Vannini

Notizie

Coronavirus, 223 nuovi positivi e 15 morti oggi in Italia

Notizie

Maltempo: nel weekend piogge e temporali

CittàNotizie

Zozzoni beccati a Ladispoli, per loro 500 euro di multa

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.