fbpx
 
Cittàpolitica

Politiche 2022, gli orari per il ritiro delle tessere elettorali a Ladispoli

L’Amministrazione comunale rende noto che in occasione delle consultazioni elettorali  del 25 settembre è possibile ritirare le tessere elettorali presso gli uffici comunali:

Venerdì 23 settembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Sabato 24 settembre dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Domenica 25 settembre dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

L’elettore che, per qualsiasi motivo, non può recarsi personalmente presso l’Ufficio elettorale del Comune per la sostituzione e il rinnovo della tessera elettorale o per la consegna di un duplicato di essa può delegare al ritiro altra persona. Tale persona delegata dovrà esibire: l’atto di delega, in carta semplice; un documento d’identificazione del delegante e una copia dello stesso; la tessera elettorale del delegante che si sia deteriorata o i cui spazi per la certificazione del voto si siano esauriti. In caso di smarrimento della tessera elettorale, il delegato dovrà produrre una apposita dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa dal delegante, un documento d’identificazione del delegante e una copia dello stesso.

Per scaricare la delega per il ritiro della tessera elettorale https://www.comunediladispoli.it/elezioni-gli-orari-per-il-ritiro-delle-tessere-elettorali/notizia

Post correlati
Città

Cerveteri, aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale 2024/25

CittàCultura

Cerveteri, il 6 aprile la presentazione di "Figlia della Luce" di Giulio Coni

politica

Cerveteri: l'opposizione chiede l'installazione delle telecamere, per la sicurezza in città

Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.