Leonardo Leurini citato sui giornali di tutta Italia: la sua ditta di traslochi è la preferita dal Presidente Mattarella. Camion in viaggio da Palermo a Roma.
Per il trasloco da Palermo a Roma il Presidente della Repubblica Mattarella si è affidato ad una ditta di Fiumicino che già conosceva e stimava, Leurini Traslochi di Leonardo Leurini.

Il Presidente Mattarella ha riempito il cuore degli Italiani e lascerà un ricordo indelebile nella memoria della Repubblica. Tanto che ormai fa notizia anche il suo trasloco, come dimostrano gli articoli usciti su La Repubblica, e molte altre testate di caratura nazionale. Nell’isola siciliana, poi, in questi giorni si è parlato con dovizia di particolari dei preparativi di trasloco del Presidente, con ampi articoli riportati, da “Il Giornale di Sicilia”, da “La Sicilia” e da molte altre testate.

E così, mentre si elegge il suo successore, Mattarella ha scelto di abitare a Roma, dove avrebbe preso una casa in affitto. Protagonista, quasi involontario, se non fosse per la professionalità con cui è stato svolto il lavoro, Leonardo Leurini, e la sua ditta di traslochi con sede a Fiumicino (RM).
La ditta Leonardo Leurini protagonista del trasloco del Presidente Mattarella
La ditta Leurini Traslochi – si legge sul sito dell’azienda – nasce a Roma nel 1935 con lo scopo di fornire un sevizio professionale per tutti i tipi di traslochi. In realtà il Signor Angelo Leurini, nonno di Gino Leurini, nel 1925 effettuava i primi trasporti con i carretti a cavallo. Quando però Angelo morì cadendo dal carretto a causa dei cavalli imbizzarriti, il fratello Enrico Leurini prese le redini della situazione continuando il lavoro fraterno e iniziando a consegnare le risme per i giornali presso le “Cartiere Borghi”… leggi la storia della ditta Leurini sul sito.
La ditta Leonardo Leurini, specializzata in traslochi e nei servizi di deposito e magazzino, risponde a questi contatti.