fbpx
 
Uncategorized

Partono i lavori di restyling al centro di raccolta comunale di Cerveteri



Il Sindaco Gubetti: “Lavori finanziati con un contributo di Città Metropolitana di Roma Capitale di 100mila euro. A cantiere, il rifacimento del pavimento, il nuovo eco-sportello, la tettoia, e una nuova recinzione”

Partono i lavori di restyling al centro di raccolta comunale

“Da oggi, mercoledì 28 giugno, alle ore 12.00 il Centro di Raccolta Comunale di Via Settevene Palo Nuova rimarrà chiuso per alcuni giorni. Inizieranno infatti i lavori di restyling dell’area: lavori importanti, che garantiranno una maggiore sicurezza, sia al personale che ogni giorno vi lavora, sia alla cittadinanza che accede all’area per conferire i rifiuti. Un intervento realizzato a costo zero, interamente finanziata da un contributo di 100mila Euro di Città Metropolitana riservato a lavori straordinari di manutenzione del Centro di Raccolta ed ottenuto grazie ad un emendamento del Consigliere Metropolitano Alessio Pascucci.

Partono i lavori di restyling al centro di raccolta comunale di Cerveteri

I lavori riguarderanno la pavimentazione dell’area, il rifacimento della recinzione perimetrale, la realizzazione di un nuovo eco-sportello e la realizzazione di una nuova tettoia, che andrà a dare riparo ai contenitori di rifiuti speciali. Un’opera importante a vantaggio dell’intera collettività ”.

A dichiararlo è Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri.

Per alcuni giorni, l’utenza riscontrerà delle difficoltà – prosegue il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – si tratta di piccoli disagi che ci consentiranno di realizzare interventi fondamentali per riqualificare il Centro di Raccolta a servizio della nostra città. L’intervento di restyling coinciderà con l’entrata in servizio della nuova Ditta appaltatrice, che garantirà maggiore efficienza, servizi e tecnologie più avanzate”.

Il Centro di Raccolta Comunale di Via Settevene Palo Nuova, dalle ore 12:00 di domani, mercoledì 28 giugno fino a lunedì 3 luglio compreso, rimarrà chiuso. Riaprirà al pubblico martedì 4 luglio e sarà fruibile solo ed esclusivamente per il conferimento di rifiuti ingombranti, per un massimo di 3, calcinacci, sfalci e potature. Da giovedì 13 luglio rientrerà a pieno regime sia negli orari che nei servizi.

Post correlati
Uncategorized

"La pesca che amo", il progetto di Giuseppe Vasapolli

Uncategorized

Federico Salamone aderisce ad Azione di Carlo Calenda

Uncategorized

Sabato torna il Festival Tolfa Gialli & Noir

CittàNotizieUncategorized

Condoni a Campo di Mare, l'opposizione chiede un consiglio comunale aperto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.