fbpx
 
CittàNotiziepolitica

Paliotta: “Vogliamo rinnovare il quadro politico, ma non partecipo alle primarie”

“Vogliamo rinnovare il quadro politico di Ladispoli, ma non partecipo alle primarie. L’obiettivo è quello di creare l’alternativa più ampia possibile”. A dichiararlo è l’ex sindaco di Ladispoli, Crescenzo Paliotta.

Il centro-sinistra di Ladispoli si sta muovendo ed anche molto in fretta. Si susseguono le suggestioni di papabili candidati dopo l’entrata a ‘gamba tesa’ del primo cittadino etrusco. Il PD Ladispoli, in questo momento, non sembra intenzionato ad ufficializzare il proprio appoggio a Pascucci. Come ci svela Paliotta: “Stiamo proseguendo con il nostro percorso interno, sarà il direttivo a decidere”.

Paliotta: "Vogliamo rinnovare il quadro politico, ma non partecipo alle primarie"
Paliotta: “Vogliamo rinnovare il quadro politico, ma non partecipo alle primarie”

Le elezioni sono ancora lontane, ma la conferenza stampa di Grando ha scatenato anche le forze di opposizione che ora corrono per cercare di proporre un’alternativa valida. “Ci stiamo confrontando con tutte le forze politiche anche con i 5 stelle” continua Paliotta che non si sbottona e non svela in che veste lo vedremo.

Paliotta è convinto che sia proprio il confronto ad essere mancato in questi anni di amministrazione: “Vogliamo tornar a dei consigli comunali che non durino più solo 10 minuti. Vogliamo dialogare con i vari movimenti e anche con i cittadini”

“Lo spostamento delle cubature verso un centro già congestionato è evidente” rincara la dose Paliotta. E prosegue “Non credo che l’opinione pubblica lo accetterà ancora”. L’ex primo cittadino ricorda anche che è solamente grazie all’operato delle precedenti amministrazioni che Grando ha potuto concentrarsi su altro. “E’ grazie al centro-sinistra che Ladispoli ha le proprie scuole o nuovi ponti. Non solo, anche il depuratore, la zona artigianale e il lungomare” dichiara Paliotta.

Insomma Paliotta non esclude e non conferma, ma è certo che un’alternativa a Grando si possa trovare e che sicuramente il PD giocherà un ruolo importante.

Post correlati
Città

Lutto ad Anguillara, scomparso il papà di Emiliano Minnucci

politica

Costituito il movimento giovanile Regeneration Cerveteri

Notizie

Cerveteri, Rieco Spa comunica gli aggiornamenti delle proprie attività in occasione della Pasqua

Città

Prevenzione dal tumore al colon retto: kit disponibili nelle farmacie comunali di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.