Cerveteri: nuovo servizio
“Da oggi martedì 16 novembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso lo Sportello del Lavoro in via dei Bastioni 46, nel cuore del Centro Storico di Cerveteri prenderà il via un nuovo servizio rivolto alle aziende del territorio” scrive il sindaco Pascucci.
“Come dichiarato durante l’inaugurazione del 7 ottobre, l’intenzione dell’Amministrazione è quella di ampliare il sevizio offerto creando una vera e propria rete dedicata alle aziende e ai lavoratori. Il nuovo servizio sarà attivo tutti i martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, e assumerà carattere di prima informazione come CNA POINT, offrirà servizi per lo sviluppo delle piccole e medie imprese esistenti o per coloro che vogliono intraprendere un’attività imprenditoriale; nello specifico darà informazione sui NUOVI BANDI che vengono riservati ai piccoli e medi imprenditori da parte dell’Ente Camerale (Camera Di Commercio Di Roma), Regione Lazio e Stato” continua il sindaco sui suoi social.
“Auspichiamo che possa essere un punto di ripartenza e un supporto per tutte quelle imprese che in questi anni di pandemia hanno dovuto affrontare le difficoltà legate alle restrizioni. Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi direttamente allo sportello tutti i martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 o scrivere all’indirizzo mail: [email protected]” conclude il primo cittadino cerite