fbpx
 
CittàNotizie

Pascucci svela l’evento: “Jovanotti tornerà a Cerveteri nel 2022”

Pascucci svela l’evento: “Jovanotti tornerà a Cerveteri nel 2022”

E’ nel corso dell’attesa diretta Facebook che Alessio Pascucci ha svelato ciò che era nell’aria: “Jovanotti tornerà a Marina di Cerveteri”. E’ con un diretta flash che Pascucci annuncia il bis.

Pascucci svela l'evento
Pascucci svela l’evento: “Jovanotti tornerà a Cerveteri nel 2022”

“La nostra città sarà il teatro di questo grandissimo evento composto da due concerti” esulta il sindaco Pascucci. Jovanotti venerdì terrà una conferenza stampa nazionale in cui racconterà le tappe e i luoghi scelti. I cittadini di Cerveteri potranno seguirla o dall’aula consiliare o attraverso i social.

“Già nel 2020 avremmo dovuto ospitare un nuovo evento, ma nessuno aveva previsto il covid” spiega il sindaco. “Questa volta ci sarà il nostro nuovo lungomare e siamo molto fieri”. “Campo di Mare diventerà nel Lazio il luogo in cui si terranno i grandi eventi musicali e della cultura” dice convinto Pascucci.

“Mi piace lasciare questo regalo alla città visto che sicuramente quel giorno in città ci sarà un altro sindaco o un’altra sindaca, ma siamo contenti che questa data possa completare un percorso. Viva Cerveteri, viva la musica e viva la cultura” conclude soddisfatto il primo cittadino.

Insomma, molti avevano intuito quale sarebbe stato il tema dell’annuncio di Pascucci. Nel 2022 sarà Jova bis.

Post correlati
CittàNotizieRoma Litorale e provincia

Roma, servizi di prevenzione e controlli della Polizia di Stato in ambito ferroviario: 11.944 persone identificate

CittàLadispoli

Ladispoli, martedì 17 settembre ore 16:45: Raccontando un'emozione, lettura e laboratorio di mindfulness per bambini dai 6 agli 8 anni

CittàSanta Marinella

Santa Marinella, il 10 settembre la sede della Polizia Locale illuminata di blu per celebrare la Giornata Mondiale per la prevenzione del Suicidio

CittàSanta Marinella

Santa Marinella, successo per il concerto “Sulle onde di Marconi. Il mondo oltre le frontiere”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.