fbpx
AttualitàCronaca

Operazione antidroga, 13 arresti tra Roma e Provincia

Smantellata dai Carabinieri piazza di spaccio

Operazione antidroga, 13 arresti
Operazione antidroga, 13 arresti

Operazione antidroga, 13 arresti

In queste ore è in corso, nel quartiere Borghesiana, alla periferia della Capitale, una imponente operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale. I militari stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP su richiesta della locale DIA (Direzione Distrettuale Antimafia), nei confronti di 13 persone. Sarebbero tutte appartenenti ad un’organizzazione criminale dedicata al traffico di sostanze stupefacenti tra Roma e Provincia.

L’indagine, condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, avrebbe accertato l’esistenza di un’importante piazza di spaccio, alla cui guida ci sarebbe un uomo di origini calabresi, ma residente nella capitale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Nel ricordo di Aldo Ruzzetta: una persona sincera e simpatica

AttualitàCittà

Coronavirus, il contagio può avvenire anche attraverso l'aria

AttualitàCittà

L'Ass. Insieme per Vivere-Onlus aderisce alla raccolta fondi e generi alimentari

CronacaNotizie

Coronavirus, nessun nuovo caso a Cerveteri. Sanzionati 10 trasgressori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.