fbpx
AttualitàCronaca

Cina, 25 i morti per il coronavirus

Bari, prime analisi negative a virus Cina

Cina, 25 i morti per il coronavirus

E’ salito a 25 morti e 85 casi accertati in 29 province della Cina il bilancio dell’epidemia del nuovo coronavirus simile alla Sars.

A darne notizia è il governo cinese attraverso la commissione sanitaria nazionale che ha aggiunto che i casi sospetti al momento all’esame sono 1.072. Una vittima è stata riscontrata fuori dall’area dell’epicentro. Una persona è morta, infatti, a Heilongjiang (nord-est), una provincia al confine con la Russia, a più di 1.800 km in linea d’aria da Wuhan.

Cina, 25 i morti per il coronavirus
Cina, 25 i morti per il coronavirus

Secondo alcuni scienziati americani ci vorrebbero fino a tre mesi per il vaccino contro il coronavirus.

Buone notizie arrivano da Bari. Il policlinico in una nota avrebbe riferito che: ”In base agli esami microbiologici effettuati è stata individuata una positività per Micoplasma. Tale diagnosi è clinicamente compatibile con la sintomatologia presentata dalla paziente e non dissimile dalla malattia causata dal coronavirus. Si resta in attesa comunque degli ulteriori accertamenti in corso per la precisazione diagnostica definitiva”.

“Sono state adottate – aggiunge l’azienda ospedaliera – tutte le procedure di prevenzione previste. La paziente – sottolinea l’azienda – si trova attualmente in isolamento respiratorio e da contatto presso il reparto di malattie infettive e sta ricevendo le cure necessarie in attesa di conoscere gli esiti degli esami diagnostici di conferma” .

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Coronavirus, il contagio può avvenire anche attraverso l'aria

AttualitàCittà

L'Ass. Insieme per Vivere-Onlus aderisce alla raccolta fondi e generi alimentari

CronacaNotizie

Coronavirus, nessun nuovo caso a Cerveteri. Sanzionati 10 trasgressori

Attualità

Cerveteri, ripartono le lezioni legate alla divulgazione scientifica con 'Dinosauria'

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.