Papà Valerio e mamma Marina ospiti di Magalli per raccontare la storia di Marco
Il processo di secondo grado è iniziato e i riflettori tornano ad accendersi, anche se in realtà non si sono mai spenti, sull’omicidio di Marco Vannini.
Questa mattina i genitori di Marco, papà Valerio e mamma Marina sono ospiti questa mattina de “I fatti vostri” di Giancarlo Magalli. Marina e Valerio stanno ripercorrendo insieme al conduttore quello che è successo quella maledetta notte tra il 17 e il 18 maggio 2015.
Riascoltate le testimonianze durante il processo di primo grado di Antonio Ciontoli, il papà della fidanzata di Marco, e che avrebbe sparato il colpo d’arma da fuoco rivelatosi poi fatale.
I genitori tornano infatti a puntare i riflettori su tutte le incongruenze emerse: da Marco nella vasca da bagno quando Ciontoli è entrato in bagno per prendere l’arma, al perché la famiglia Ciontoli avrebbe ritardato così tanto i soccorsi.

Prossima udienza in Corte d’Appello il 29 gennaio. A parlare, spiegando i motivi del ricorso presentato saranno questa volta i legali della famiglia Ciontoli.
Non è escluso che proprio in quella data la giuria renderà nota la sentenza.