fbpx
 
CittàEvidenzaNotizie

Omicidio Vannini, i genitori di Marco a ”I fatti vostri”

Papà Valerio e mamma Marina ospiti di Magalli per raccontare la storia di Marco

Il processo di secondo grado è iniziato e i riflettori tornano ad accendersi, anche se in realtà non si sono mai spenti, sull’omicidio di Marco Vannini.

Questa mattina i genitori di Marco, papà Valerio e mamma Marina sono ospiti questa mattina de “I fatti vostri” di Giancarlo Magalli. Marina e Valerio stanno ripercorrendo insieme al conduttore quello che è successo quella maledetta notte tra il 17 e il 18 maggio 2015.

Riascoltate le testimonianze durante il processo di primo grado di Antonio Ciontoli, il papà della fidanzata di Marco, e che avrebbe sparato il colpo d’arma da fuoco rivelatosi poi fatale.

I genitori tornano infatti a puntare i riflettori su tutte le incongruenze emerse: da Marco nella vasca da bagno quando Ciontoli è entrato in bagno per prendere l’arma, al perché la famiglia Ciontoli avrebbe ritardato così tanto i soccorsi. 

omicidio vannini
Marco Vannini

Prossima udienza in Corte d’Appello il 29 gennaio. A parlare, spiegando i motivi del ricorso presentato saranno questa volta i legali della famiglia Ciontoli.

Non è escluso che proprio in quella data la giuria renderà nota la sentenza.

Post correlati
Città

Ladispoli, l'Istituto Alberghiero in visita al T.A.R. del Lazio

Città

Santa Marinella, celebrata la giornata della memoria

CittàCronaca

Santa Marinella, firmato l'atto di acquisto del terreno in zona Quartaccia

CittàNotizie

Ladispoli: Grando revoca le deleghe all'assessore Foschi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.