fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Omicidio Vannini, i genitori di Marco a ”I fatti vostri”

0 Condivisioni

Papà Valerio e mamma Marina ospiti di Magalli per raccontare la storia di Marco

Il processo di secondo grado è iniziato e i riflettori tornano ad accendersi, anche se in realtà non si sono mai spenti, sull’omicidio di Marco Vannini.

Questa mattina i genitori di Marco, papà Valerio e mamma Marina sono ospiti questa mattina de “I fatti vostri” di Giancarlo Magalli. Marina e Valerio stanno ripercorrendo insieme al conduttore quello che è successo quella maledetta notte tra il 17 e il 18 maggio 2015.

Riascoltate le testimonianze durante il processo di primo grado di Antonio Ciontoli, il papà della fidanzata di Marco, e che avrebbe sparato il colpo d’arma da fuoco rivelatosi poi fatale.

I genitori tornano infatti a puntare i riflettori su tutte le incongruenze emerse: da Marco nella vasca da bagno quando Ciontoli è entrato in bagno per prendere l’arma, al perché la famiglia Ciontoli avrebbe ritardato così tanto i soccorsi. 

omicidio vannini
Marco Vannini

Prossima udienza in Corte d’Appello il 29 gennaio. A parlare, spiegando i motivi del ricorso presentato saranno questa volta i legali della famiglia Ciontoli.

Non è escluso che proprio in quella data la giuria renderà nota la sentenza.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, la Belardinelli: "Sindaco non sono i dipendenti i responsabili dei suoi fallimenti"

Notizie

Campo di Mare, bambini oncologici di Chernobyl in visita alla Palude di Torre Flavia

Notizie

Cucciolo di uccello messo in salvo dall'assessore Battafarano

Cittàpolitica

Fiumicino, nasce il museo Salvo D'Acquisto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista