fbpx
CittàEvidenzaNotizie

Controllo straordinario del territorio, a Bracciano tre arresti e 9 denunce

0 Condivisioni

Controllo straordinario del territorio, I carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno inoltre segnalato 3 persone quali assuntori

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Gruppo di Ostia, anche con l’impiego di Carabinieri giunti di rinforzo dalle Compagnie di Monterotondo e di Roma Cassia, al fine di intensificare la presenza e la percezione di sicurezza, durante il fine settimana.

Al termine dei controlli sono finiti in manette 3 persone, mentre altre 9 sono state denunciate a piede libero ed altre 3 sono state segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di droghe.

Nello specifico, a Bracciano, i militari del Nucleo Operativo hanno arrestato un uomo con precedenti, del luogo, sorpreso a cedere una dose di cocaina ad un acquirente, in un’area di servizio.

Al termine dei successivi controlli, il pusher è stato trovato in possesso di ulteriori 3 dosi della medesima sostanza, per un peso totale di 1,5 grammi. Dopo l’arresto l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Roma.

A Riano e Castelnuovo di Porto, i Carabinieri delle locali Stazioni hanno arrestato due cittadini italiani, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, poiché responsabili rispettivamente del reato di riciclaggio, e di spaccio di stupefacenti. Entrambi sono stati sottoposti alla pena della detenzione domiciliare.

Nel corso dei controlli del territorio, i Carabinieri hanno denunciato 2 persone per detenzione di stupefacente, poiché trovati rispettivamente in possesso di 3 dosi di cocaina (pari a 1,5 grammi) e 4 dosi di eroina (pari a gr. 2,5).

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono stati denunciati 5 cittadini romeni, poiché sorpresi a disfarsi di rifiuti speciali/edili in un terreno incolto.

Infine, un cittadino italiano è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza ed un altro invece per possesso di un coltello e di una mazza da baseball, nascosti nel bagagliaio della sua autovettura.

Sono 3 invece gli automobilisti trovati in possesso di cocaina e marijuana. Oltre alle sanzioni per loro è scattata anche la sospensione della patente di guida.

0 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Un altro delfino morto a largo di Fiumicino

AttualitàNotizie

A Santa Severa 'Il Castello veste la Natura' con l'Ass. Nature Education

Notizie

Mattarella apre le porte di Castel Porziano alla disabilità

Notiziepolitica

Crisi di governo, Salvini replica a Conte: ''Rifarei tutto quello che ho fatto''

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista