Notizie

Omicidio Vannini, nuove intercettazioni. Viola: “Due genitori che amavano così tanto il figlio non sarebbero mai andati in tv”

Omicidio Vannini, nuove intercettazioni

Nella puntata di ieri sera di Quarto Grado sono andate in onda nuove intercettazioni. Nel corso della puntata è stata fatta ascoltare prima una conversazione di Viola Giorgini con un’amica e poi quella di Federico Ciontoli, sempre con un amico, poco dopo l’omicidio di Marco Vannini.

Omicidio Vannini, nuove intercettazioni
Omicidio Vannini, nuove intercettazioni

Viola nella intercettazione racconta come sono andate le cose quella sera in cui Marco ha perso la vita. Nella parte finale dell’intercettazione la ragazza rivolge parole piuttosto dure nei confronti della famiglia di Marco: “stanno andando in televisione, è morto tuo figlio. Hai deciso di fare un’intervista, è morto tuo cugino. Cose che io non avrei mai fatto. E’ la gente che gli sta intorno che li sta spingendo a fare questo. Due genitori che amavano così tanto il figlio non sarebbero mai andati in televisione”.

Caso Vannini, nuova intercettazione di Viola Giorgini andata in onda nella puntata di ieri di Quarto Grado

Caso Vannini, nuova intercettazione di Viola Giorgini andata in onda nella puntata di ieri di Quarto GradoParole dure nei confronti di Marina e Valerio: "non dovevano andare in televisione ma chiudersi nel dolore per la morte del figlio. Forse sono stati consigliati ad essere sovrapposti mediaticamente”(via Quarto Grado)

Pubblicato da Baraondanews.it su Venerdì 11 ottobre 2019

La trasmissione ha mandato in onda anche una intercettazione di una telefonata di Federico Ciontoli con un amico (qui: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quartogrado/caso-vannini-lintercettazione-di-federico_F309976601004C03) sempre a pochi giorni dall’accaduto. Anche in questa conversazione viene ricostruito quanto accaduto nel bagno della casa dei Ciontoli. Nella conversazione l’amico di Federico gli consiglia di non dire bugie e di raccontare la verità: “Le bucie non se dicono, quante volte te lo devo dì”.