fbpx
Notizie

Omicidio Vannini, mamma Marina e papà Valerio: “Giustizia è fatta, Marco riposa in pace”

336 Condivisioni

Omicidio Vannini, mamma Marina e papà Valerio: “Giustizia è fatta, Marco riposa in pace” –

Omicidio Vannini, mamma Marina e papà Valerio: “Giustizia è fatta, Marco riposa in pace”

“Giustizia è fatta, Marco riposa in pace”.

Con queste parole Marina Conte, la mamma di Marco Vannini, ha voluto commentare la lettura della sentenza bis emessa dalla Corte di Cassazione.

“Non finirà qua – ha proseguito -, io continuerò a portare in alto il nome di mio figlio, magari aprendo un’associazione per poter aiutare i giovani. Gli hanno levato la dignità in quella casa: dire che mio figlio faceva il bagno davanti a mio suocero vuol dire questo. Marco è stato spogliato di dignità. La scorsa settimana me lo sono sognato: mi diceva ‘mamma andrà tutto come deve andare’. Non l’ho detto neanche a mio marito. Era bello, stava al mare. Ci siamo battuti per 6 anni, la paura c’è sempre ma ci abbiamo creduto fino alla fine.”

Questo invece il primo commento del papà di Marco, Valerio: “Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò. Martina (la figlia di Antonio Ciontoli) per la prima volta mi ha rivolto uno sguardo, ci ha guardato.”

“Ce l’abbiamo fatta. È stato difficile, siamo tutti provati dalla stanchezza. E’ stato un percorso lunghissimo. Stasera per loro si aprono le porte del carcere. Ma non volevano vendetta ma solo giustizia. Oggi pensiamo di averla avuta”,  le parole di Roberto Carlini, zio di Marco Vannini, all’esterno del ‘Palazzaccio’ a Roma.

336 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Brusaferro, calo curva contagi e morti

Notizie

Di Maio: dal 16 maggio superare il coprifuoco

Notizie

Covid, open day vaccinali nel Lazio: la Regione smentisce

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 10.554 nuovi casi (ieri 11.807) e 207 i decessi (ieri 258)

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.