CittàCronacaNotizie

Omicidio Vannini, Casamassima: “Davide non sei solo”

L’appuntanto che ha testimoniato nel processo Cucchi scrive al tolfetano Davide Vannicola che nei giorni scorsi aveva rilasciato delle rivelazioni shock a Le Iene.

Omicidio Vannini, Casamassima: “Davide non sei solo”

“Davide sono l’appuntato Casamassima Riccardo, non devi avere paura la Procura ti chiamerà ne sono sicuro”.

Queste le parole che Riccardo Casamassima testimone al processo Cucchi, ha lasciato impresse sulla bacheca di Davide Vannicola.

Vannicola nei giorni scorsi ha rilasciato delle dichiarazioni shock a Le Iene relative all’omicidio di Marco Vannini.

Al microfono di Giulio Golia, il tolfetano ha puntato i riflettori su una confidenza che il maresciallo Izzo gli avrebbe fatto: che a sparare non sarebbe stato Ciontoli padre.

Ma ancora di più: dal racconto di Vannicola sarebbe inoltre emerso che Antonio Ciontoli telefonò all’allora comandante della stazione dei Carabinieri di Ladispoli, prima della chiamata fatta da Federico, suo figlio, al 118, chiedendo aiuto per quanto avvenuto.

All’indomani delle rivelazioni rilasciate al programma televisivo di Italia Uno, era emersa l’intenzione della Procura di sentire Vannicola come persona informata dei fatti.

Ma lo stesso tolfetano nei giorni scorsi ha voluto sottolineare come ad oggi nessuno dalla Procura lo abbia contattato e che nel frattempo avrebbe inviato le sue dichiarazioni agli organi giudiziari competenti.

Nel suo post Vannicola ha anche esternato le sue sensazioni: “Ho Paura” …. ” “… il pericolo per me e la mia famiglia ora diventa concreto”.

E proprio sotto a questo post quello dell’appuntato Casamassima: “Non sei solo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Cupinoro, Assessore Gubetti: "Chiesta e ottenuta da Università agraria la disponibilità a ritirare il bando"

AttualitàCronaca

Musei Vaticani: rissa tra promoter saltafila, 8 denunce

AttualitàCronaca

Rubava offerte in chiesa, ladro seriale finisce in manette

Notiziepolitica

Tolfa, ok dalla Regione Lazio per 8 immobili di edilizia sociale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista