fbpx
 
Notiziepolitica

Oggi riapre il parco a Cerenova, Garbarino (M5S): “Dopo anni di annunci, ci siamo”

“Il Sindaco mantenga gli impegni sull’installazione di giochi anche per bambini diversamente abili”

Oggi riapre il parco

Il sindaco Pascucci, in una nota stampa, ha annunciato la riapertura, oggi, dell’ex Caerelandia. Una buona notizia dopo mesi e mesi di attese. Su questa notizia interviene il consigliere in quota Movimento 5 Stelle, Saverio Garbarino:

Oggi riapre il parco a Cerenova
Oggi riapre il parco a Cerenova

“Dopo 2 anni di chiusura finalmente Cerenova (e quindi tutta Cerveteri) riavrà il suo parco! Anni di annunci mancati e promesse non mantenute. Speriamo che ora vengano mantenuti gli impegni sui tempi di installazione dei giochi alcuni dei quali saranno inclusivi e quindi adatti ai bambini diversamente abili. Lo avevamo chiesto ad ottobre2017 con una mozione respinta dalla maggioranza. Ma quello che ora importa è che il parco riapra e venga restituito alla comunità.Per ora come semplice area verde e entro poche settimane con giochi e spazi per famiglie bambini e ragazzi. Famiglie, bambini e ragazzi che, dopo 2 anni di attesa, meritano ora il massimo rispetto degli impegni presi dall’Amministrazione! Questo è il nostro parco!”

Post correlati
Cittàpolitica

"Cerveteri, estate deserta e attività in crisi. Cercasi programmazione"

CittàNotiziepolitica

Consiglio dei Giovani di Cerveteri, Panizza neoeletto presidente: “Sulle nostre spalle il fardello di costruire una nuova classe dirigente”

Notizie

Ladispoli tra passato, presente e futuro. Marcucci: "Necessario un nuovo tipo di crescita e sviluppo del territorio"

CittàCuriositàNotizie

Due ragazzi di Cerveteri ai mondiali di robotica

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.