fbpx
 
Notiziepolitica

Oggi riapre il parco a Cerenova, Garbarino (M5S): “Dopo anni di annunci, ci siamo”

“Il Sindaco mantenga gli impegni sull’installazione di giochi anche per bambini diversamente abili”

Oggi riapre il parco

Il sindaco Pascucci, in una nota stampa, ha annunciato la riapertura, oggi, dell’ex Caerelandia. Una buona notizia dopo mesi e mesi di attese. Su questa notizia interviene il consigliere in quota Movimento 5 Stelle, Saverio Garbarino:

Oggi riapre il parco a Cerenova
Oggi riapre il parco a Cerenova

“Dopo 2 anni di chiusura finalmente Cerenova (e quindi tutta Cerveteri) riavrà il suo parco! Anni di annunci mancati e promesse non mantenute. Speriamo che ora vengano mantenuti gli impegni sui tempi di installazione dei giochi alcuni dei quali saranno inclusivi e quindi adatti ai bambini diversamente abili. Lo avevamo chiesto ad ottobre2017 con una mozione respinta dalla maggioranza. Ma quello che ora importa è che il parco riapra e venga restituito alla comunità.Per ora come semplice area verde e entro poche settimane con giochi e spazi per famiglie bambini e ragazzi. Famiglie, bambini e ragazzi che, dopo 2 anni di attesa, meritano ora il massimo rispetto degli impegni presi dall’Amministrazione! Questo è il nostro parco!”

Post correlati
Notizie

Cerveteri, "Sos cuccioli": l'appello, si cerca una nuova casa

politica

Provincia "Porta d'Italia", la Califano attacca: "Baccini invece di fare tutto alla chetichella senta i cittadini di Fiumicino"

Cittàpolitica

Cerveteri: "Approvata la mozione del PD sul salario minimo negli appalti"

Cittàpolitica

Santa Marinella, "Riparte il rifacimento delle strade. Priorità alle zone periferiche"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.