fbpx
CronacaNotizie

Pullman in fiamme sulla Aurelia, provvidenziale l’intervento dell’autista

228 Condivisioni

Pullman in fiamme

Un vigile del fuoco della sede di Civitavecchia, di ritorno a casa, a fine turno, è stato testimone del comportamento esemplare di un autista dI un pullman COTRAL: alle 20,35 circa, in corrispondenza del supermercato ÉLITE (prima della curva dello specchio), direzione Roma, si trovava dietro un pullman del COTRAL, quando improvvisamente si sono sprigionate fiamme nel vano motore della corriera. L’autista ha fermato l’automezzo; ha fatto scendere una quindicina di passeggeri a bordo e, con l’estintore in dotazione ha spento le fiamme.

Pullman in fiamme sulla Aurelia, provvidenziale l'intervento dell'autista
Pullman in fiamme sulla Aurelia, provvidenziale l’intervento dell’autista

Il vigile del fuoco è sceso dalla propria auto con l’intento di aiutare il conducente, ma non ce n’è stato bisogno, poiché lo stesso, ha agito in modo razionale e professionale, in quanto ha aperto leggermente il cofano motore con l’intento di non ossigenare a pieno le fiamme e scaricare la sostanza estinguente alla base delle fiamme spegnendole ed impedendo alle stesse di propagarsi al resto del veicolo. Estinto il fuoco ha staccato i cavi della batteria.

Al vigile, quindi, in contatto telefonico con la sala operativa, è bastato sincerarsi del buon esito dell’evento e non ha ritenuto necessario l’intervento di una squadra, essendo le fiamme estinte e i passeggeri in sicurezza. Dell’autista sappiamo soltanto che si chiama Marco e che è partito da Civitavecchia alle ore 20.15.

immagine di repertorio

228 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Covid: a Ladispoli situazione in linea con i dati delle altre città della Asl Roma 4"

Notizie

Coronavirus, l'Istituto superiore della sanità: il 71% non ha sintomi, meno dell'1% è critico

CittàNotizie

Cerveteri, controlli e fototrappole: beccati 13 vandali dei rifiuti

CittàNotizie

Cerveteri piange la scomparsa di Vincenzo Morazzoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.