fbpx
Notizie

Movida Ladispoli: un arresto, 3 denunce e un assuntore segnalato

58 Condivisioni

Controlli a tappeto lo scorso fine settimana da parte dei Carabinieri

Movida Ladispoli: un arresto, 3 denunce e un assuntore segnalato –

Non conosce sosta l’attività di prevenzione e repressione dei reati posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. Nel week-end appena trascorso è stato effettuato un servizio straordinario di controllo in tutto il territorio di competenza della Stazione Carabinieri di Ladispoli, volta a garantire una sana “movida” al rispetto delle attuali normative sulla prevenzione alla diffusione del Covid-19.

Durante le varie attività, dove sono stati impiegati militari anche dalle Stazioni Carabinieri limitrofe, ha portato all’arresto di una persona ed alla denuncia in stato di libertà di altre tre, mentre un giovane è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma per
uso personale di sostanze stupefacenti.

Nello specifico i militari, nel corso del servizio, hanno individuato un uomo il quale, all’esito del controllo, è risultato gravato da un ordine di carcerazione per numerosi reati contro la persona ed il patrimonio.

Lo stesso è stato immediatamente bloccato e accompagnato in caserma, ed al termine degli accertamenti è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’ordinanza emessa dalla Procura della Repubblica di Roma.

E’ stato denunciato in stato di libertà un giovane di Ladispoli, poiché sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 39 grammi di marijuana.

Stessa sorte per un giovane di Cerveteri, trovato in possesso di 10 grammi di hashish. Al termine degli accertamenti sono stati entrambi denunciati alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ stato altresì denunciato in stato di libertà un giovane di Cerveteri per il reato di possesso ingiustificato di armi. Il ragazzo, durante il controllo, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, detenuto senza alcuna autorizzazione.

La sostanza stupefacente e il coltello rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

58 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, da stasera torna l'isola pedonale sul viale

Notizie

Cerveteri, Donne in movimento: "Si potenzi lo sportello contro la violenza di genere"

Notizie

Falò a Torre Flavia: pericolo per il Corriere Piccolo

Notizie

Cerveteri: va dai carabinieri con la valigia per farsi arrestare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.