fbpx
Notizie

Morte di Emanuele Scieri, riaperto il fascicolo. L’ex caporale di Cerveteri Panella invitato a comparire

Morte di Emanuele Scieri, riaperto il fascicolo

La procura militare di Roma ha aperto un nuovo fascicolo sulla morte di Emanuele Scieri, 26enne siracusano, parà militare di leva, il cui corpo fu trovato il 16 agosto 1999 nella caserma ’Gamerrà di Pisa, tre giorni dopo il decesso, ai piedi della torre di asciugatura dei paracadute. 

Morte di Emanuele Scieri, riaperto il fascicolo
Morte di Emanuele Scieri, riaperto il fascicolo

Il primo atto di questa indagine riguarda Alessandro Panella, 40 anni di Cerveteri, invitato ieri a comparire nella caserma dei carabinieri della città di residenza dove gli è stato chiesto di prestare il consenso ad un tampone salivare per il campionamento di Dna. Consenso che l’ex caporale ha negato. Lo riferisce il quotidiano «La Nazione». 

I carabinieri, dopo aver identificato Panella, l’hanno informato del procedimento a suo carico da parte della giustizia militare per «violenze ad inferiore mediante omicidio in concorso» relativamente alla morte di Scieri. Titolare del procedimento è il pubblico ministero Isacco Giustiniani.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Gianluca Filiali: sconosciuti portano via la targa commemorativa

Notiziepolitica

Ladispoli, rimpasto in Giunta. Fuori Mollica ed Augello dentro Bitti. Rimodulate alcune deleghe

Notizie

Ladispoli, Fiovo Bitti nuovo assessore alla pubblica istruzione, servizi demografici e informatici

CittàNotizie

Covid-19: confermati due nuovi casi positivi a Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.