fbpx
 
AttualitàCittà

Miss e Mister Ladispoli: “Il 2019 sarà l’anno della svolta”

Miss e Mister Ladispoli

Il 2019 sarà l’anno della svolta per la Miss e Mister Ladispoli, che si appresta a festeggiare la 15esima edizione con una partnership importantissima con l’agenzia Worl Top Model.

Miss e Mister Ladispoli: "Il 2019 sarà l'anno della svolta"
Miss e Mister Ladispoli: “Il 2019 sarà l’anno della svolta”

L’appuntamento è in piazza Roberto Rossellini il prossimo 26 luglio a partire dalle 21.00.  Sfileranno ragazzi e ragazze dai 16 anni ai 26 anni per aggiudicarsi il titolo, torna anche da due anni a questa parte Miss Ladispoli Over 40. 

L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Tamà, sarà presentato da Alessandra Fattoruso e Massimiliano Bruno. Il presidente di giuria sarà Mirko Somma, coadiuvato da Enzo Masseria (sponsor), Antonello Chiappini (sponsor), Max Canducci (esperto moda), Giovanni Ardita (consigliere comunale),  Silvana Iaboni (esperta di cinema) e Leonardo Imperi (esperto di teatro). L’edizione 2019, per la quale sono ancora aperte le iscrizioni, sarà ricca di importanti novità. Verranno assegnate anche le fasce sponsor, oltre a quella di miss moda e miss cinema. “A fare la differenza quest’anno oltre ai ricchi premi – spiega Alessandra Fattoruso – sarà la partnership con Word Top Model, un concorso internazionale sul territorio italiano da 29 anni che donerà una o più fasce alle ragazze che parteciperanno al concorso di Miss Ladispoli.”

Queste fasce daranno diritto ad accedere alla finale nazionale che si terrà il 28 settembre al villaggio turistico “La casarana” in Puglia. “Ovviamente – sottolinea Alessandra Fattoruso –  tutte le spese saranno a carico dell’organizzazione. La fortunata bellezza che si aggiudicherà il titolo parteciperà di diritto  alla finale nazionale che si terrà il 14 dicembre a Montecarlo e si potrà vincere oltre al titolo un contratto pari a 200 mila euro nel mondo della moda. Le coreografie delle sfilate – conclude Alessandra Fattoruso – saranno a cura di Aurelia Realgar, altro nome di tutto rispetto. Ragazze fatevi avanti, c’è ancora qualche posto disponibile!”

Post correlati
CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

AttualitàCittà

Chiusura FL3 Roma - Viterbo, i sindaci: "Passi avanti ma preoccupazioni restano"

AziendeCittàNotizie

Fantasia della Sfoglia a Ladispoli, la pasta fresca garanzia di qualità

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.