fbpx
Notizie

Meteo, per domani allerta gialla. Possibili temporali

Meteo, per domani allerta gialla. Possibili temporali

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che, a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC in data odierna con indicazione di: “Precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale”, ha valutato una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico sulle seguenti Zone di Allerta della Regione: A (Bacini costieri nord), D (Roma), F (Bacini costieri sud), dal mattino di domani, giovedì 21.11.2019, e per le successive 24 – 36 ore. E’ stato diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale (Allerta meteo-idro DPC), (Bollettini, Avvisi, Allertamenti, Zone di Allerta di appartenenza dei vari Comuni della Regione Lazio).
I possibili effetti al suolo associati ai diversi livelli di criticità sono consultabili nella Tabella degli Scenari di criticità idrogeologica ed idraulica.
Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR: 800.276570.http://www.regione.lazio.it/rl_protezione_civile/?vw=bollettini

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Aumentano i casi di Coronavirus in Italia

CittàNotizie

Coronavirus, D'Amato: "Casi in aumento"

CittàNotizie

Movida Ladispoli, un arresto e una denuncia

CittàNotizie

Coronavirus, nella Asl Roma 6 un bambino e un uomo positivi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.