fbpx
Notizie

Cerveteri, chiesto lo stato di calamità naturale

88 Condivisioni

Cerveteri, chiesto lo stato di calamità

L’Amministrazione Comunale, a seguito degli eventi calamitosi che hanno interessato il territorio comunale di Cerveteri nelle giornate del 16 – 17 – 18 novembre, ha avviato le procedure per richiedere lo stato di calamità naturale alla Regione Lazio.
Al fine di quantificare i danni subìti dalla popolazione a beni mobili ed immobili, i cittadini possono inviare entro il 30 novembre 2019 all’indirizzo di posta dedicato [email protected], comunicazione della descrizione dei danni subiti e del loro ammontare presunto al fine di consentire alla regione le opportune valutazioni in ordine alla quantificazione complessiva dei danni occorsi che devono essere in nesso di causalità con l’evento calamitoso.
Per ogni ulteriore informazioni è possibile contattare l’URP- Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 0689630220.

88 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, 2 positivi a Ladispoli. 6 in tutto il territorio

Notizie

Coronavirus, 165 casi nel Lazio

Notizie

Lazio, emanata allerta meteo

Notizie

Il Ladispoli fa suo il derby di coppa: 2-0 al Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.