fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, un pianoforte e un violoncello nel prossimo concerto di CaereMusica

6 Condivisioni

Duo d’eccezione nell’appuntamento di venerdì 22 novembre a Sala Ruspoli

Cerveteri, un pianoforte e un violoncello

Un nuovo prestigioso appuntamento con Caere Musica, la rassegna di musica antica, moderna e contemporanea promossa dal Professore e docente di Musica e Consigliere comunale Mauro Porro, con il sostegno della Regione Lazio e la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.

Venerdì 22 novembre a Sala Ruspoli, alle ore 21:30 il Violoncello di Tullio Zorzet, dal 1990 primo violoncello dell’Orchestra del Teatro G. Verdi di Trieste, e la pianista Helga Pisapia, che dopo aver ultimato gli studi in pianoforte con il Massimo dei voti al Conservatorio di Salerno si è esibita nelle location più prestigiose sia a livello italiano che internazionale, saranno in scena con “Suite Cantabile”, un meraviglioso concerto sulle musiche di Brahms, Ravel, Shumann, Martucci e Rachmaninoff.

Cerveteri, un pianoforte e un violoncello
Cerveteri, un pianoforte e un violoncello

Il concerto, così come l’intera rassegna, prevede l’ingresso gratuito. Per informazioni e per prenotare il proprio posto, obbligatorio considerate le dimensioni della sala e l’alta affluenza di pubblico, contattare il numero: 3346161081.

“Sono davvero entusiasta del riscontro di pubblico che sta ottenendo questa rassegna – ha dichiarato il Consigliere Mauro Porro – continueremo fino a metà dicembre con i concerti di CaereMusica, una manifestazione che ho curato nei minimi dettagli e che anche quest’anno era estremamente attesa da tutti gli appassionati di musica. Questo venerdì ospitiamo altri due artisti straordinari come Tullio Zorzet e Helga Pisapia. Una serata di assoluto pregio che sicuramente non deluderà le attese di tutti gli appassionati di musica”.

6 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Covid-19, casi in crescita in tutta Europa

CittàCronaca

Coprifuoco, disordini nella notte a Roma

CittàNotizie

Scuole nel caos a Bracciano sull’applicazione dei DPCM

CittàNotizie

Dice di aver atteso ore per il tampone, ma la Asl smentisce

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.