fbpx
AttualitàCittà

Cerveteri, un pianoforte e un violoncello nel prossimo concerto di CaereMusica

Duo d’eccezione nell’appuntamento di venerdì 22 novembre a Sala Ruspoli

Cerveteri, un pianoforte e un violoncello

Un nuovo prestigioso appuntamento con Caere Musica, la rassegna di musica antica, moderna e contemporanea promossa dal Professore e docente di Musica e Consigliere comunale Mauro Porro, con il sostegno della Regione Lazio e la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri.

Venerdì 22 novembre a Sala Ruspoli, alle ore 21:30 il Violoncello di Tullio Zorzet, dal 1990 primo violoncello dell’Orchestra del Teatro G. Verdi di Trieste, e la pianista Helga Pisapia, che dopo aver ultimato gli studi in pianoforte con il Massimo dei voti al Conservatorio di Salerno si è esibita nelle location più prestigiose sia a livello italiano che internazionale, saranno in scena con “Suite Cantabile”, un meraviglioso concerto sulle musiche di Brahms, Ravel, Shumann, Martucci e Rachmaninoff.

Cerveteri, un pianoforte e un violoncello
Cerveteri, un pianoforte e un violoncello

Il concerto, così come l’intera rassegna, prevede l’ingresso gratuito. Per informazioni e per prenotare il proprio posto, obbligatorio considerate le dimensioni della sala e l’alta affluenza di pubblico, contattare il numero: 3346161081.

“Sono davvero entusiasta del riscontro di pubblico che sta ottenendo questa rassegna – ha dichiarato il Consigliere Mauro Porro – continueremo fino a metà dicembre con i concerti di CaereMusica, una manifestazione che ho curato nei minimi dettagli e che anche quest’anno era estremamente attesa da tutti gli appassionati di musica. Questo venerdì ospitiamo altri due artisti straordinari come Tullio Zorzet e Helga Pisapia. Una serata di assoluto pregio che sicuramente non deluderà le attese di tutti gli appassionati di musica”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàEvidenza

Partono gli eco-bonus: rinnovare porte, finestre e tende costa la metà

CittàEvidenza

Aperitivo di Natale… in fashion, nella boutique di Federica De Santis

Attualità

Manziana, martedì sospensione del flusso idrico

Attualità

Allumiere: lunedì si parla di sanità nel territorio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?