fbpx
 
CittàCronacaMondoOspiti

Meteo, è una ‘finta’ primavera. Torna il grande freddo

Fino a sabato temperature stabili. Poi una nuova intensa settimana di gelo

Meteo, è una ‘finta’ primavera. Torna il grande freddo –

Vi state abituando a queste giornate in cui il sole sta facendo capolino e il freddo e la pioggia sembrano solo un vecchio ricordo?

Ecco, non vi abituate troppo.

Fino a sabato, secondo le previsioni, la situazione rimarrà pressoché stabile, ma è dalla notte di sabato, prime ore della domenica che la situazione cambierà.

E nemmeno poco, considerato che è in arrivo una nuova ondata di freddo.

Domenica 10 Febbraio quando, proprio le temperature massime, potrebbero subire un nuovo e generale raffreddamento al Nord per effetto dell’ormai probabile peggioramento delle condizioni meteo.

Da Mercoledi’ 13 e soprattutto dal giorno di San Valentino aria fredda direttamente dal Polo Nord piombera’ sull’Italia, riportando con le temperature che riprenderanno ad assumere connotati invernali su tutto il Paese.