fbpx
Notizie

Meteo, domani previste intense precipitazioni

Possibili anche locali grandinate e forti raffiche di vento

 Il Centro Funzionale Regionale rende noto che, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalle prime ore di domani, 22 settembre 2019, e per le successive 24-36 ore sul Lazio: intense precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Meteo, domani previste intense precipitazioni
Meteo, domani previste intense precipitazioni

Sulla base dei fenomeni previsti, il CFR  ha valutato una Criticità Codice Giallo per rischio idrogeologico per temporali su tutte le Zone di Allerta e una Criticità Codice Giallo per rischio idraulico sulle Zone A (Bacini Costieri Nord) e B(Medio Tevere). E’ stato altresì diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale (Allerta meteo-idro DPC), (Bollettini, Avvisi, AllertamentiZone di Allerta di appartenenza dei vari Comuni della Regione Lazio).

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Covid-19. D’Amato: “Donate il sangue e riceverete un test sierologico gratuitamente”

CittàNotizieSport

Baccini: “Fabio Aiello ha dato lustro alla città e andrebbe encomiato”

CittàNotizie

Santa Marinella accorpa gli uffici: tutti in Via Cicerone presso le Benedettine

Notizie

Federbalneari: maggiore coinvolgimento nella lotta all’erosione costiera

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.