fbpx
Notizie

Meteo: agosto bollente con temperature fino ai 40 gradi

Alcune novità per il mese clou dell’estate

Meteo: agosto bollente con temperature fino ai 40 gradi

Stop alle innumerevoli piogge degli ultimi periodi, l’estate è iniziata e già ci si sta ponendo come sarà il mese di agosto, se le belle giornate persisteranno e se felpe ed ombrelli adoperati potranno finalmente essere riposti negli armadi.

La risposta è affermativa, ma soprattutto molte novità riguarderanno agosto. A d annunciarlo i meteorologi, secondo i quali tra un mese circa è prevista una forte ondata di caldo che dal Nord Africa farà innalzare le temperature fino a raggiungere i 40 gradi.

Una massa d’aria calda che sarà avvertita già nel corso della prima settimana e che coinvolgerà tutto il Paese; mentre dal 14 agosto arriveranno su tutta l’Europa correnti più umide e fresche.

Non si escludono quindi anche i temporali con grandine o piccoli tornado.

E se agosto sarà un mese un po’ “tormentato”, l’estate ribalterà le carte a settembre, riproponendo un tempo stabile e afoso che si prolungherà fino alla prima metà del mese.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio, presentati a Fiumicino i bandi per le imprese

Notizie

Meteo: caldo anomalo nel weekend fino ad inizio settimana

Notizie

Ladispoli 1, domani il collegamento con l'astronauta Luca Parmitano

Notizie

Sequestro di persona a scopo di estorsione. Arrestati due giovani di Cerveteri

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?