CittàNotizie

Rifiuti, Raggi: ”Cancelli aperti anche a Civitavecchia”. Poi l’attacco a Zingaretti

”La smetta di illudere i cittadini con false promesse”

 Rifiuti, Raggi: ”Cancelli aperti anche a Civitavecchia”. Poi l’attacco a Zingaretti

“I camion di Ama sono già in viaggio per gli impianti regionali di smaltimento dei rifiuti di Rocca Secca, Viterbo, Frosinone, Pomezia, Colleferro, Civitavecchia: spero che possano scaricare la spazzatura e non siano costretti a tornare indietro pieni perché hanno trovato ancora una volta i cancelli chiusi”, scrive sui social la sindaca di Roma Virginia Raggi.

Poi l’attacco al Presidente del Lazio Nicola Zingaretti: “Restano le solite promesse. In sette anni non è riuscito a scrivere il Piano Regionale dei Rifiuti e ora pretende di pulire Roma in sette giorni.

Per un mese ha voltato la faccia dall’altra parte fino a quando lo abbiamo costretto a fare questa ordinanza per sbloccare i siti dove portare i rifiuti.

Zingaretti sfiora il ridicolo quando dice di ripulire la città in una settimana. La smetta di illudere i cittadini con false promesse”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

''Allerta meteo di livello 1 in arrivo: previste alte temperature''

CittàNotizie

Santa Marinella, emergenza cimitero: ''Subito pronti quaranta loculi''

CittàNotizie

Cerveteri, Mostre artistiche con 'Trompe l'oeil' di Annunziata Scarponi

NotizieSport e Salute

Chiara Gattafoni ha centrato nuovamente la qualificazione ai nazionali giovanili di nuoto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista