fbpx
 
Cittàpolitica

Marietta Tidei: “Finalmente finanziata la ciclopedonale Tolfa-Allumiere”

La Giunta regionale, ai sensi della legge regionale 14/2008, che concede alla Regione la possibilità, per particolari motivi di urgenza o di problematiche locali e sociali, di concedere finanziamenti straordinari agli enti locali, ha approvato un elenco di opere da finanziare in diversi comuni.

Finalmente verrà finanziato con un contributo di 500.000 un percorso attrezzato e ciclabile sul tratto di Braccianese Claudia che va da Tolfa ad Allumiere. Quello della ciclopedonale era un impegno che avevamo preso con le Amministrazioni locali e con i tantissimi cittadini che da anni attendono questo intervento.

Sono felice che al nostro impegno sia corrisposta una disponibilità della Giunta che ha condiviso l’importanza e l’utilità dell’opera per le comunità di Allumiere e di Tolfa. Sono certa che questa opera costituirà un ulteriore tassello di quel percorso di valorizzazione del nostro magnifico territorio. La delibera è ora al vaglio della Commissione Lavori Pubblici e tornerà poi un Giunta. Un bel lavoro di squadra, un grande risultato per il territorio.

Così, in una nota, la consigliera regionale di Italia Viva Marietta Tidei.

Post correlati
CittàCronaca

Fiumicino: operazione "Plastic Free" ieri sulla spiaggia di Focene

CittàCronaca

Civitavecchia ricorda Norma Cossetto, la studentessa istriana stuprata e gettata ancora viva in una foiba dai partigiani di Tito

AttualitàCittà

Ladispoli: in piazza Rossellini arriva "Urban Nature"

CittàNotizie

Truffe agli anziani: i militari dell'Arma incontrano i cittadini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.