fbpx
CittàNotizie

Mare Sicuro: l’Ass. Nautica Campo di Mare istituisce l’angolo della Guardia Costiera

21 Condivisioni

Uno sportello ‘guida’ su una serie di avvisi per sensibilizzare i propri soci ed atleti al rispetto del mare e alla conoscenza delle regole di sicurezza

Mare Sicuro: l’Ass. Nautica Campo di Mare istituisce l’angolo della Guardia Costiera

L’Associazione Nautica Campo di Mare Asd istituisce l’angolo della Guardia Costiera con una serie di avvisi per sensibilizzare i propri soci ed atleti al rispetto del mare e alla conoscenza delle regole di sicurezza.

Negli ultimi giorni le spiagge hanno registrato un gran numero di presenze tra soci e familiari, tutti analiticamente registrati all’ingresso con l’utilizzo di una procedura informatica e con attenzioni particolari previsti dall’Ordinanza della Regione Lazio.

Il distanziamento tra gli ombrelloni applicato con spazi ben superiori a quelli previsti, spiaggia pulita ed ordinata, la turnazione per il pranzo e soprattutto il comportamento paziente e responsabile di ciascuno nel rispetto del Protocollo Covid predisposto dall’Associazione Nautica hanno premiato l’impegno profuso nella preparazione della sede e spazzato i timori di assembramenti e comportamenti non conformi alle norme vigenti.

In vista della ripresa, nel rispetto del Protocollo Covid della F.I.V., dei corsi di vela, il primo dei quali già sold out inizierà lunedì 6 luglio. “Tornate finalmente in mare le bianche vele delle imbarcazioni mentre si attendono con ansia nuove disposizioni che consentano la pratica e l’inizio dei corsi del beach volley. Anche la qualificata Scuola kite surf è entrata presso l’area kite a pieno regime e sta riscuotendo un significativo numero di adesioni” – ha comunicato l’Associazione.

“Tutto ciò non deve far dimenticare che il virus è purtroppo ancora in circolazione e non consente di abbassare la guardia”.

21 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: Multiservizi pubblica programmazione interventi prima settimana di ottobre

Notizie

Roma, intervento dei Vigili del Fuoco per caduta di un albero in via di Novella

Notizie

Vento forte, chiusa A12 per telonati, furgonati e caravans tra Cerveteri e Civitavecchia

Notizie

Vento forte e mareggiate, a Torre Flavia scavata trincea per proteggere il nido con le uova di tartaruga marina

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.