fbpx
 
CittàNotizie

Manziana, Progetto Plurals: al via i casting per la serie che verrà girata in estate

Il 20 marzo a partire dalle ore 15:00 presso la sala consiliare del Comune

Manziana, Progetto Plurals: al via i casting per la serie che verrà girata in estate

Il 20 marzo a partire dalle ore 15:00 presso la sala consiliare del Comune Manziana partiranno i casting per il progetto Plurals, incentrato sul tema della prevenzione e del contrasto della violenza di genere.

L’idea progettuale è frutto della sinergia tra i Comuni di Manziana e Comune di Canale Monterano, la casa di produzione Angelika Vision, l’Associazione Culturale L’Agone Nuovo e l’Istituto Luca Paciolo.

Di seguito i dettagli delle figure ricercate (ragazzi/e tra 18 e 20 anni e donne/uomini tra i 30 e i 45 anni) con le modalità di invio delle candidature, si specifica che non è richiesta esperienza pregressa in ambito teatrale e/o cinematografico.

La casa di produzione cinematografica Angelika Vision cerca: ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni per le riprese di una serie web che verrà girata in estate tra Canale Monterano, Bracciano e Manziana per interpretare i seguenti ruoli:

  • Arianna bella ragazza,simpatica, gioviale, spigliata, combattiva ma fragile, è una ragazza seria ma le piace divertirsi, fare festa, scherzare è cresciuta come il fiore all’occhiello di una famiglia modesta ma tranquilla.
  • Matteo (o Teo) di bella presenza, alto e atletico, è un capo branco, un po’ indolente e viziato è il rampollo di una famiglia benestante.
  • Alice una ragazza carina ma abbastanza comune, passerebbe inosservata se non fosse per il suo curatissimo look da hipster; affamata di attenzioni, studia ogni suo gesto e non esita a manipolare chi le interessa.
  • Chiara atletica, alternativa, intelligente è una ragazza estremamente sveglia e dotata. Più matura della maggior parte dei suoi coetanei, per lei la vita è una battaglia.
  • Gigi biondo-rossiccio con braccia robuste; è il classico “bomber”, non cattivo ma estremamente superficiale, abituato a dividere il mondo in “noi” e “loro” è il miglior amico di Matteo.
  • Pamela fiera delle sue forme abbondanti è la ragazza di Gigi. Sebbene in apparenza possa sembrare che sia lui a comandare, è Pamela a dettare legge nella relazione

Uomini e donne di età compresa tra i 30 e i 45 anni per i seguenti ruoli:

  • Madre di Arianna bionda, non molto alta, austera. è una donna profondamente religiosa che, sebbene si sforzi d’esser “moderna” e di non asfissiare la figlia Arianna, non riesce sempre a mantener fede ai suoi propositi, oscillando di conseguenza. (3/4 pose)
  • Madre di Alice (dinamica, elegante, curata e alla moda) è una donna tenace, che ha reagito al fallimento del suo matrimonio investendo tutte le sue energie sul lavoro e sull’inseguimento della giovinezza. (2/3 pose)
  • Padre di Teo (aitante, brizzolato e ben curato) è un uomo sicuro di sé, che ha costruito il benessere di cui gode con la famiglia grazie alle sue forze e al suo intelletto. (2/3 pose)
  • Padre adottivo di Amina (corpulento e con un volto rotondo, quasi da bambino, che contrasta con la candore dei capelli) è un omone grosso e gentile, un bonaccione che ha trovato l’amore in tarda età, quando ormai era già pronto ad una vita solitaria. L’incontro con la madre di Amina è per lui quasi un miracolo e per questo profonde ogni risorsa ed energia per la felicità sua e della figlia Amina. La sua gioconda stolidezza, proprio quel che la donna ama di più in lui, gli impedisce di comprendere a fondo la ragione dell’autolesionismo della figlia adottiva, con cui non riesce ad instaurare un rapporto che vada oltre la formalità. (1/2 pose)
Post correlati
Notizie

RFI, nodo di Roma: modifiche alla circolazione per interventi di manutenzione a Ostiense

Notizie

Regionale di Trenitalia: sabato 20 aprile modifiche alla circolazione sulla Orte-Fiumicino Aeroporto, Roma-Civitavecchia e per i Leonardo Express

CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.