Città

Non pagano la birra: rissa aggravata tra nove persone in un minimarket

4 Condivisioni

Denunciate dai Carabinieri

Non pagano la birra: rissa aggravata tra nove persone in un minimarket

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato a piede libero per rissa aggravata ben 9 persone tutte straniere, tranne una donna, romana.

Non pagano la birra: rissa aggravata tra nove persone in un minimarket

I militari sono intervenuti di iniziativa poiché, mentre stavano transitando su via Tiburtina, nei pressi dell’esercizio commerciale, hanno notato la zuffa in atto. Dopo aver richiesto l’intervento di altre pattuglie in supporto hanno riportato la calma e identificato tutti i presenti.

I militari hanno poi denunciato a piede libero 4 cittadini del Bangladesh, di età compresa tra i 27 e i 41 anni, residenti a Roma, 3 cittadini moldavi di 24, 25 e 29 anni, domiciliati a Guidonia e Colleverde, un cittadino albanese di 23 sempre di Guidonia ed infine una romana, sempre di 23 anni. All’origine della rissa una birra non pagata al proprietario del negozio, uno dei 4 cittadini del Bangladesh.

Tutti e 9 i rissanti hanno riportato contusioni e lievi lesioni che sono state medicate presso il pronto soccorso dell’Ospedale Sandro Pertini.

4 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, Concita De Gregorio presenta 'Nella Notte'

CittàNotizie

Ladispoli, è il giorno delle frecce tricolori

CittàCronacaNotizie

Ladispoli, feriti in acqua a San Nicola: intervengono i bagnini del minibeach

CittàCronacaNotizie

Cerveteri, trascinati dalla corrente: salvati dal bagnino

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista