fbpx
CittàNotizie

Manifestazione gilet arancioni a Roma blocca il traffico. Arriva la polizia

Le sirene della Polizia riempiono Piazza Venezia

Manifestazione gilet arancioni a Roma blocca il traffico. Arriva la polizia-

Manifestazione dei gilet arancioni che bloccano il traffico del centro storico a Roma, in piazza Venezia. Nella mattinata di sabato 30 maggio centinaia di persone stanno bloccando il centro storico per manifestare la difficoltà di tanti cittadini.

Foto da: “Il Gazzettino.it”

Il momento di fase 2 nel contrasto al Covid 19 e i provvedimenti presi dal Governo a salvaguardia dei cittadini e del lavoro non riesce a dare le risposte che molti aspettavano. I manifestanti parlano di salute, di lavoro, della difficoltà di riprendere il lavoro del settore commercio.

Alcuni di loro hanno provato a creare difficoltà alla circolazione sdraiandosi a terra in mezzo alla strada, a Piazza Venezia e in via del Corso. Le sirene della Polizia riempiono la scena di una Piazza Venezia inedita con assembramenti e mascherine.

Arrivano diversi blindati della Polizia per provare a riportare ordine e allontanare i manifestanti tra i quali ci sono gruppi della destra. Marcia su Roma e Casapound insieme ad alcuni gruppi che indossano dei visibilissimi gilet arancioni.

I dimostranti lamentano una politica conciliante verso la Cina e parlano di un disegno per obbligare i cittadini a fare il vaccino. Affermano che il virus non esiste e che l’obbligo di indossare le mascherine è una privazione della libertà.

Gepostet von Ombretta Del Monte am Samstag, 30. Mai 2020

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, 11 casi positivi e zero decessi nel Lazio

Notizie

Coronavirus, un nuovo positivo a Cerveteri

Notizie

Regione Lazio, via libera allo sport di contatto e di squadra

Città

Ladispoli, il 6 luglio convocato il Consiglio Comunale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.