fbpx
AttualitàCittà

‘Maggio dei Libri’, ricco calendario di appuntamenti alla biblioteca di Ladispoli

1 Condivisioni

‘Maggio dei Libri’, ricco calendario di appuntamenti alla biblioteca di Ladispoli – Riceviamo e pubblichiamo:

La Biblioteca Comunale di Ladispoli “Peppino Impastato”, anche quest’anno, propone per il Maggio dei Libri 2019, l’appuntamento nazionale di promozione della Lettura, un ricco programma di eventi pensati per tutte le età.

Quest’anno il claim  del Maggio dei Libri è “Se voglio divertirmi leggo”, così abbiamo pensato di divertire  i bambini con: letture animate, giochi con i colori e i grandi artisti, con la luna il sole e la terra,  con laboratori e sperimentazioni di attività circensi e poi ancora con la straordinaria mostra, prodotta da Babalibri , “Tu sei un Poeta” dedicata a Leo Lionni che il 2 maggio apre il programma. L’offerta per il pubblico adulto riguarderà il ricordo della figura di Aldo Moro, nella conferenza dell’8 maggio a cura di Michele Di Sivo, Vienna Marchetti, il 22 maggio, terrà la conferenza  misterica e attesa “Vienna: lezioni di sogni”, infine, il 31 maggio la scienziata Elisabetta Mattei ci parlerà delle missioni spaziali nell’incontro dal titolo “Luna andata e ritorno: da Neil Armstrong  a Elon Musk.

‘Maggio dei Libri’, ricco calendario di appuntamenti alla biblioteca di Ladispoli

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Coronavirus Fiumicino, Montino: "Dati ancora preoccupanti"

Città

Manziana, al via la consegna della prima fornitura ministeriale di arredi scolastici

Cittàpolitica

Cerveteri, scuola G. Cena. De Angelis - Orsomando: "Si agisca subito con la procedura di somma urgenza"

AttualitàCittà

Cerveteri aderisce alla Marcia per la Pace Perugia – Assisi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.