fbpx
Cittàpolitica

Elezioni, Cerveteri: giovedì 2 maggio il sorteggio degli scrutatori

Elezioni, Cerveteri: giovedì 2 maggio il sorteggio degli scrutatori – La nota dell’amministrazione:

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che si svolgerà giovedì 2 maggio alle ore 14.30 presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cerveteri sito in Via del Granarone n.8 la Commissione Elettorale per il Sorteggio degli Scrutatori in vista delle Elezioni Europee di domenica 26 maggio.

Elezioni, Cerveteri: giovedì 2 maggio il sorteggio degli scrutatori

La Commissione è pubblica.Si ricorda che il Sorteggio interesserà coloro che entro la data del 31 marzo avevano confermato al Comune di Cerveteri la volontà di svolgere il ruolo da scrutatore.Nei giorni successivi la Commissione, coloro che verranno sorteggiati verranno raggiunti presso le proprie abitazioni da un membro di Polizia Locale o da un Messo comunale per la notifica del decreto di nomina.Per ogni informazione l’ufficio elettorale risponde al numero 0689630203

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Coronavirus, ''I sindaci utilizzino la massima cautela sui droni''

CittàNotizie

Coronavirus, 4 nuovi casi a Cerveteri. Guarito un bambino di 8 anni

CittàNotizie

Coronavirus, ad Allumiere un drone quadricottero controllerà il territorio dall'alto

Città

Covid-19, effettuati 61 tamponi a pazienti e personale sanitario nella RSA

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.