fbpx
CittàFoodOspiti

La Madre Pinsa premiata per l’impegno civico: assicura il servizio pubblico anche durante il Covid

madre pinsa
122 Condivisioni

Premio Impegno Civico 2020 Marina di Cerveteri: Luca, Filippo e tutto lo Staff premiati per non aver mai interrotto il servizio pubblico nel corso della pandemia.

madre pinsa cerenova cerveteri

La Madre Pinsa ottiene un riconoscimento dal Comitato di Zona Cerenova Campo di Mare insieme al Comitato locale per il Controllo del Vicinato e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale del Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci.

“Per lo straordinario apporto fornito alla Comunità di Marina di Cerveteri in occasione dell’emergenza sanitaria COVID 19 della Primavera 2020” – si legge sulla targa consegnata nelle mani di Filippo e Luca, giovani ma eccellenti ristoratori del territorio.

In effetti, dall’inizio della pandemia e senza soluzione di sorta, l’impegno dello Staff de La Madre Pinsa si è fatto sentire, con una presenza sicura che ha garantito a tante famiglie di non rinunciare al piacere di una cena diversa dal solito, pur costretti tra le mura domestiche dall’emergenza in corso.

Così facendo, Luca e Filippo hanno potuto salvaguardare anche qualche posto di lavoro. Un impegno concreto. Uno sforzo che è poi ritornato sotto forma di fiducia della clientela acquisita, visto il successo che sta ricevendo la “pinseria” riuscendo ad animare la piazza centrale di Cerenova per tutti i mesi dell’estate 2020.

Sui social: La Madre Pinsa su Facebook – La Madre Pinsa su Instagram

La Madre Pinsa: ordinare on line e prenotare un tavolo è più facile con Baraonda Food

La Madre Pinsa è tra le oltre cinquanta attività commerciali del territorio che hanno aderito al progetto Baraonda Food, lanciato dal network Baraonda (info su www.baraondafood.it e su www.baraondstudio.it).

Con Baraonda Food la Madre Pinsa offre un efficiente servizio delivery (ordinazioni con consegna a domicilio) e take away (ordinazioni da asporto) completamente gratuito.

Ordinare è facilissimo perché si può fare direttamente dalle pagine social del locale, oppure sul portale on line di Baraonda Food dove sono presenti tutte le attività aderenti.

Inoltre, è possibile anche prenotare un tavolo presso La Madre Pinsa (basta clicca qui per farlo direttamente on line) ed evitare di perdere tempo a fare la fila o, peggio ancora, ritrovarsi in un’improvviso assembramento sulla porta del locale.

pinsa a cerveteri la madre pinsa

Altri articoli di Baronda su La Madre Pinsa

Altri articoli di Baraonda su Baraonda Food

122 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri. Domani si potrà votare alla Giovanni Cena: finita parte dei lavori

CittàNotizie

Santa Marinella. Tornano le sterlizie: donate 50.000 piante al Comune

CittàNotizie

Palidoro. Incidente sull'Aurelia in direzione Roma: un'auto e un motorino

CittàCronacaNotizie

Caso Vannini: Vannicola e Bentivoglio accusati di falsa testimonianza

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.