fbpx
Calcio

Calcio, nuovo grave infortunio per Zaniolo

3 Condivisioni

Il centrocampista della Roma e della nazionale italiana Nicolò Zaniolo si è di nuovo fatto male al legamento crociato del ginocchio. Previsti 6 mesi di stop

Calcio, nuovo grave infortunio per Zaniolo – Il centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo ha subìto un nuovo grave infortunio durante la partita della nazionale italiana contro l’Olanda, giocata lunedì e valida per la Nations League. Zaniolo è stato visitato martedì mattina a Villa Stuart a Roma, dove gli è stata diagnosticata la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Zaniolo, che ha 21 anni ed è uno dei giovani giocatori italiani più promettenti, dovrebbe tornare a giocare fra circa sei mesi. Lo scorso gennaio aveva riportato un infortunio simile all’altro ginocchio, rompendosi il legamento crociato anteriore con associata lesione al menisco: era stato fermo per sei mesi ed era tornato a giocare il 5 luglio.

3 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Calcio

Roma, Zaniolo positivo al Covid

Calcio

Champions Lazio, un pari che vale gli ottavi

Calcio

Ladispoli Calcio, riprendono da oggi gli allenamenti per tutte le categorie

CalcioCittàNotizie

Calcio. Il Coronavirus ha fermato il Cerveteri: 3 positivi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.