fbpx
 
Notizie

M5S Civitavecchia: “Si è accorto il Sindaco operaio che la Marina è al buio?”

Lo rende noto in un comunicato il Gruppo Consiliare M5S

Gruppo Consiliare M5S: “Si è accorto il Sindaco operaio che la Marina è al buio?” –

Lo rende noto in un comunicato il Gruppo Consiliare M5S: “Ve lo ricordate il Sindaco che accendeva le luci alla Marina? Fu uno dei primi gesti teatrali dell’attuale primo cittadino, molto più attento alla ribalta mediatica che a lavorare per davvero.

Beh, segnaliamo al Sindaco operaio che le luci alla Marina sono spente da diversi mesi in diversi punti. Può rimboccarsi le maniche ed andare in prima persona a caccia di guasti, oppure fare per davvero il Sindaco e pianificare una soluzione strutturale al problema che evidentemente non può essere tirare su un interruttore.

Se poi magari, fra un interruttore e l’altro, il Sindaco si ricorda anche di ri-accendere i semafori guasti ormai da troppo tempo, la cittadinanza gliene sarebbe grata. Anche qui non gli chiediamo di prendere pala e piccone ma di ricordarsi che è un Sindaco e quindi di predisporre gli atti amministrativi necessari per far intervenire le ditte.

Capiamo che i rimpasti sono perennemente al centro dell’agenda politica e capiamo che chi non ha sostanza deve almeno apparire, ma questi problemi rappresentano un rischio per la sicurezza dei cittadini e sarebbe bene intervenire tempestivamente.”

Post correlati
CittàNotizie

Cerveteri al fianco degli agricoltori e allevatori del territorio: nasce la Consulta

ItaliaNotizie

Via libera per il nuovo codice della strada, cosa cambia nel 2024

CronacaNotizie

Cerveteri: controlli e ispezioni a tutela dell'ambiente scoperta dai Carabinieri officina abusiva

CronacaNotizie

Roma: si apre una voragine crollano dentro due auto in sosta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.