fbpx
AttualitàCittàNotizie

Lucarelli – Cancellier: “Parole di Cancellier offensive e inopportune ma l’opinione della Lucarelli non è condivisibile”

Il consigliere comunale di Si Può Fare, Giuseppe Loddo, interviene sulla frase offensiva del delegato del sindaco, Tiberio Cancellier, a Selvaggia Lucarelli

Lucarelli – Cancellier: “Parole di Cancellier offensive e inoppotune ma l’opinione della Lucarelli non è condivisibile” –

“Non si può che condannare e prendere distanza quanto detto dal delegato Tiberio Cancellier alla opinionista Selvaggia Lucarelli”.

A parlare è il consigliere comunale di Si Può Fare, Giuseppe Loddo.

“Parole – ha detto il consigliere comunale – sicuramente dettate in un momento di rabbia in risposta alle considerazioni della nota opinionista sulla tragica morte di Marco Vannini, dissenso che doveva essere espresso con parole diverse in quanto dette da chi in qualche misura rappresenta le istituzioni del Comune di Ladispoli”.

E se da una parte però le parole pronunciate dal delegato Cancellier vanno condannate, dall’altra parte anche il consigliere Loddo, come il sindaco Grando non può che schierarsi a sostegno della famiglia Vannini.

“La morte sociale dei Ciontoli – ha detto – e l’odio nei loro confronti è la diretta conseguenza delle loro azioni in quella tragica notte di 4 anni fa, alla quale si aggiunge la percezione collettiva che giustizia, quella dei Tribunali, non è stata fatta.

A differenza di Marco a cui il futuro è stato sottratto con violenza , i Ciontoli hanno la fortuna di avere tutto il tempo per rivendicare il diritto all’oblio, ma non ora. Adesso è il tempo della verità”.

Il consigliere comunale auspica anche che Lucarelli torni indietro sui suoi passi rinunciando alla querela nei confronti del delegato.

“Le parole di Cancellier lo meriterebbero sicuramente per il contenuto e per il ruolo che occupa. Va però capito il profondo coinvolgimento emotivo – ha spiegato Loddo – della comunità di Ladispoli per la vicenda di Marco e della sua famiglia.

Coinvolgimento emotivo che ci spinge a proteggere il ricordo di Marco e la sua famiglia”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, 516 nuovi positivi. 87 morti nelle ultime 24 ore in Italia

CronacaNotizie

Stazione Tuscolana, tamponamento fra treno e mezzo di servizio: 4 feriti

Notizie

Santa Marinella, giovedì 11 giugno riapre il mercato rionale

Città

Cerveteri, recuperata una Natrice sulla spiaggia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.