fbpx
CittàNotiziepolitica

Anguillara, iniziati i lavori di ripristino stradale su via Mainella

5 Condivisioni

Il sindaco Sabrina Anselmo: “L’operazione di risistemazione di Anguillara Sabazia continua su tutti i fronti con rinnovata energia e voglia di fare”

Anguillara, iniziati i lavori di ripristino stradale su via Mainella –

“L’amministrazione 5 Stelle mantiene le promesse ad Anguillara Sabazia”.

“Iniziati oggi i lavori di ripristino stradale su via Mainella, dal ponticello fino all’imbocco di via dei Grassi in direzione dell’ecocentro comunale e di diversi tratti ammalorati di via di Ponte Valle Trave dallo stesso ponticello fino all’incrocio con via Churchill”.

Ad annunciare l’avvio dei lavori il sindaco Sabrina Anselmo.

“Avevamo indicato l’inizio dei lavori entro il 15 maggio 2019 e manteniamo la promessa”.

“Espletate le procedure da parte dei tecnici comunali con un lavoro veramente encomiabile per precisione e dedizione, siamo finalmente pronti a far partire i lavori per rendere fruibile il tratto di strada fra il ponticello e l’ecocentro comunale che versava in condizioni disastrose” – dichiara il Sindaco, nonché assessore ai lavori pubblici Sabrina Anselmo – “e dallo stesso ponticello la via di Ponte Valle Trave nei punti più ammalorati fino all’incrocio con Via Churchill fino a terminare la dotazione di 100.000 euro stanziata dal governo giallo-verde.Si sta già lavorando a predisporre gli interventi di ripristino delle strade con ulteriori 200.000 euro stanziati nel bilancio 2019 approvato il 18 aprile 2019 e che presto renderemo operativi.

L’operazione di risistemazione di Anguillara Sabazia continua su tutti i fronti con rinnovata energia e voglia di fare”.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Tor Bella Monaca, piove hashish: in manette due fratelli

Notizie

Metro A, sospeso il tratto Termini - Battistini

Notizie

Cerveteri, il chiosco della Dm84 presente alla Sagra dell'Uva

Notizie

Trovato con 5 chili di hashish: in manette 25enne incensurato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista