Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo violento. A dare l’allarme la donna che ha chiamato il 112
Litiga con la ex e la minaccia con una pistola –

Nel corso dell’ennesimo litigio ha aggredito la moglie, dalla quale si è già separato pur convivendo ancora nella stessa abitazione, arrivando a minacciarla con una pistola.
Ad allertare i Carabinieri la stessa donna che ha chiamato il 112 Nue chiedendo aiuto.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della stazione di Roma Bravetta che hanno trovato all’interno dell’abitazione l’uomo violento.
Questi per evitare l’identificazione da parte dei militari ha opposto resistenza, ma è stato immobilizzato dai militari.
Durante la perquisizione personale e domiciliare a carico dell’uomo, i Carabinieri hanno trovato una pistola, perfetta replica di una Beretta 92 sb, priva di tappo rosso, usata poco prima contro la donna, nonché ulteriore munizionamento a salve.
L’ex violento è stato associato presso la casa circondariale di Roma Regina Coeli.









