fbpx
Notizie

Ladri in azione all’interno di un fast food

I finire in manette due uomini di 39 e 55 anni che fingendosi avventori di un noto fast food hanno puntato una famiglia di turisti coreani e gli hanno rubato un borsello approfittando di un momento di distrazione

Ladri in azione all’interno di un fast food –

Ladri in azione all'interno di un fast food
Ladri in azione all’interno di un fast food

Al termine di un servizio di osservazione, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno arrestato due persone per furto aggravato in concorso.

A finire in manette due uomini di 39 e 55 anni che, fingendosi avventori di un noto fast-food di via Candia, hanno puntato una famiglia di turisti coreani e, approfittando di un loro momento di distrazione gli hanno rubato un borsello appeso con la tracolla alla spalliera di una sedia.

Ladri in azione all'interno di un fast food
Ladri in azione all’interno di un fast food

I due malviventi però, non avevano fatto in conti con i Carabinieri di San Pietro che, in abiti civili, li tenevano d’occhio già da un po’. I militari sono subito intervenuti appena i due ladri si stavano allontanando con il bottino tra le mani.

Recuperata l’intera refurtiva, i Carabinieri hanno accompagnato i due arrestati in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

In fiamme uno spazio dell'area boschiva di Palo

Notizie

Aereo nel Tevere, è stato recuperato il corpo di Daniele Papa

Notizie

"Solo in Serie D si retrocede a tavolino per Covid-19": 31 club tra cui il Ladispoli diffidano la FIGC e la LND

Notizie

Covid-19, confermato trend in calo degli attualmente positivi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.