fbpx
Attualità

Sport’n Roll feat Fermento vive l’ultimo weekend

Il palco si accenderà alle 22.30 per l’esibizione live di Donatella Milani, cantautrice tornata alla ribalta per la partecipazione televisiva su Rai 1 al programma “Ora o mai più”

Sport’n Roll feat Fermento vive l’ultimo weekend –

Sport’n’Roll feat Fermento vive il suo weekend finale regalando, anche dopo Ferragosto, animazione di ogni tipo e per tutti i gusti ai visitatori di Tarquinia Lido.

Sport'n Roll feat Fermento vive l'ultimo weekend
Sport’n Roll feat Fermento vive l’ultimo weekend

Sabato 17 agosto è la serata ideale per una passeggiata a caccia di fresco, magari assaggiando qualche curiosa pietanza da street food e, soprattutto, cercando refrigerio nel gusto di una delle tante birre artigianali proposte dai venti birrifici presenti.

Un vero e proprio viaggio nel gusto, occasione imperdibile per gli appassionati della birra, ma anche sfiziosa opportunità per chi si trova a vivere una serata a Tarquinia. E per tutti un assaggio di cocomero a sorpresa.

Musicalmente parlando, il palco che nelle sere scorse ha ospitato Matia Bazar, MiWa e Easy Pop si accenderà, sabato 17, alle 22 e 30, per l’esibizione live di Donatella Milani, cantautrice che – dopo il successo degli anni ’80 – è tornata alla ribalta lo scorso anno con la partecipazione televisiva, su Rai 1, al programma “Ora o mai più”.

Infine lo sport, che in questo weekend concentra tutta la propria attenzione sul beach volley: sulla sabbia del campo di Sport’n’Roll tante coppie si sfidano per ottenere l’accesso alla fase finale in programma domenica sera, in un torneo organizzato anche con la sapiente collaborazione di TVB – Tarkna Volley Beach.

Sport’n’Roll feat. Fermento è, come detto, organizzata dalla Pro Loco Tarquinia ed Evensound, con il contributo del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Federbalneari, Confocommercio Lazio Nord, Sottosuono, Superabile, Tarkna Volley Beach, Parco Avventura Riva dei Tarquini e Arco Club Tarkna, con la media partnership di Radio Italia Anni ‘60.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Ladispoli, domenica la conferenza del ricercatore americano Richard Cassaro

AttualitàCronaca

Castello di Santa Severa: si chiude in bellezza la stagione estiva

AttualitàCittà

Ladispoli, domani non garantiti i servizi anagrafici

AttualitàCittà

Civitavecchia, la stazione Navale della Guardia di Finanza festeggia 70 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?