fbpx
CittàNotizie

Le autorità brasiliane fanno visita ai cittadini imbarcati su Costa Victoria

Il Consolato ha espresso il proprio ringraziamento alla Capitaneria di porto di Civitavecchia per gli sforzi

Le autorità brasiliane fanno visita ai cittadini imbarcati su Costa Victoria-

Ieri, venerdì 3 Aprile, il Console Generale Aggiunto del Brasile a Roma ha raggiunto il porto di Civitavecchia per fornire supporto tecnico e morale ai cittadini brasiliani presenti a bordo della nave da crociera Costa Victoria.

L’Ambasciatore, Ministro Daniel Falcon Lins, accompagnato dal Comandante del porto, Capitano di Vascello Vincenzo Leone, ha così avuto modo di interloquire, senza salire a bordo, con i 10 passeggeri e i 3 membri dell’equipaggio di origini brasiliane imbarcati. 

Il Consolato ha espresso il proprio ringraziamento alla Capitaneria di porto per gli sforzi che, insieme alle altre autorità, sono stati profusi per la gestione di tutte le persone presenti a bordo della nave. Il Comandante Leone ha dato assicurazione che sarà fatto il massimo per trovare soluzioni più efficaci per una rapida definizione della vicenda.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Palude Torre di Flavia, collocati nuovi pannelli illustrativi

Notizie

Calcio, retrocessione in Eccellenza: il Ladispoli ricorre al TAR

Notizie

Prevenzione contagi di rientro, oggi incontro Asl Roma 2 con comunità Bangladesh

Notizie

I carabinieri di Ladispoli sventano un tentativo di furto a San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.