AttualitàCittàNotizie

L’Associazione Icaro ospite di Tajani a Bruxelles

5 Condivisioni

Tre ragazze dell’associazione del Galilei ospiti nei giorni scorsi del presidente del Parlamento Europeo

L’Associazione Icaro ospite di Tajani a Bruxelles –

Tre ragazze dell’associazione Icaro, iscritte al Liceo Galilei di Civitavecchia, sono state ospiti nei giorni scorsi del presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

In tre giorni hanno visitato le principali strutture dell’Istituzione europea con lezioni e focus sul ruolo dell’Unione e sulle sue possibilità.

La visita rientrava in un progetto di educazione civica fortemente voluto dal Parlamento Europeo mirato a far conoscere ai giovani ragazzi il ruolo e le funzioni dell’Istituzione europea.

La visita è stata organizzata con il supporto dell’onorevole Alessandro Battilocchio e del senatore Francesco Battistoni.

“Il Parlamento Europeo, a differenza di altre, e’ sicuramente l’istituzione che maggiormente ha saputo rappresentare al meglio tutti i cittadini dell’Unione Europea.

La presidenza Tajani è riuscita a dare risalto a questa assise e al suo prestigio anche con progetti di educazione civica come quello a cui hanno aderito le ragazze di Icaro.

Lo ringraziamo per rispondere sempre alle richieste del nostro territorio” ha dichiarato Alessandro Battilocchio.

5 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Controlli: chiuso locale di Trastevere

CittàCronacaNotizie

Analisi acque, scontro tra Asl e amministrazione

AttualitàCittàNotizie

Fiumicino, cani in spiaggia: novità per il 2019

CittàCronacaNotizie

Pasquetta, venti di burrasca sul litorale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista