fbpx
CittàSport e Salute

Ladispoli, tutto pronto per la Runday

L’evento sportivo, che aprirà l’estate, si presenterà con una grande manifestazione!

Ladispoli, tutto pronto per la Runday – Domenica  9 giugno 2019 l’appuntamento, da non perdere, è la RUNDAY a Ladispoli!

Gara competitiva di 12,3 chilometri, tracciati lungo un percorso interamente pianeggiante e che gode della meravigliosa vista del mare e, per buona parte, immerso nel verde!

Non ti senti pronto per questa bella sfida? Allora scegli di partecipare alla gara non competitiva di 3 chilometri, aperta a tutti e in particolare ai bambini,  dove l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Vieni e partecipa alla grande festa di musica, colori e sapori che si terrà all’arrivo nella piazza del monumento dei caduti, perché questo è un evento pensato per gli sportivi ma anche per le famiglie!

Vieni a trascorrere una frizzante giornata all’aria aperta mettendoti alla prova, iscrivendoti alla gara competitiva, o goditi il lungomare con una salutare passeggiata, scegliendo la gara non competitiva.

Gli ingredienti principali della Runday saranno lo sport, la voglia di stare insieme e la solidarietà.

Tutti elementi raccolti in un’unica grande manifestazione che presenterà tante piccole sorprese per una grande festa all’insegna dello sport.

Non mancare all’evento che aprirà l’estate!

Iscriviti ora sul sito www.icron.it  per partecipare alla gara competitiva. 

Mentre per la gara non competitiva le iscrizioni si possono effettuare presso Todaro Sport, nella zona artigianale in via Gramsci, 5 a Ladispoli. Sponsor dell’iniziativa, che ha ottenuto il patrocinio gratuito del Comune di Ladispoli: Todaro Sport Ladispoli, Hoka OneOne, A.S.D. Podistica Eretum, Podistica Alsium Ladispoli, Federazione Italiana Atletica Leggera, Un pezzo di Rustica, La Bottega del Contandino, Cantoni, Country House il Mandorlo, Bar Nazionale, media partner Centro mare Radio. 

Maggiori info chiamando i numeri:  06.99144157 Luca 331 1988145

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Civitavecchia, De Paolis: ''Chi ha soluzioni da proporre può rivolgersi alla Regione''

Città

Taxi, Giannini (Lega): ''Regione supporti accordo tra Roma e Fiumicino''

AttualitàCittà

Natale, dalla Regione 17.481 pasti a chi vive in una posizione di fragilità economica

Città

Ladispoli, gli orari natalizi della biblioteca

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?