fbpx
 
CittàNotizie

Ladispoli ospita Miss Universo per il Carnevale al Cerreto

Sabato 2 Marzo taglio del nastro per il progetto ‘Space in action’

“Per lanciare il nostro progetto a partire dal Centro Commerciale Cerreto e creare un primo grande momento di aggregazione e condivisione” – annuncia la Dott.ssa Daniela Candeloro portavoce dell’associazione ‘Academy of study’ – “abbiamo ideato una giornata di festa interamente dedicata al carnevale

Sabato 2 Marzo infatti, con il primo evento del centro commerciale Cerreto, si celebrerà la prima edizione del “GIOCHIAMO CON GUSTO”, nell’ambito del Carnevale e dello start up del progetto di valorizzazione delle aree verdi e degli spazi comuni denominato “Space in action” (https://baraondanews.it/ladispoli-un-grande-progetto-per-il-cerreto-i-commercianti-presentano-space-in-action-e-il-primo-carnevale-di-quartiere/).

“Si tratta di una giornata interamente dedicata ai bambini ed alle loro famiglie con numerose iniziative in programma dalle ore 10 alle 18″, spiega D.Candeloro, grazie allo sforzo condiviso di tutti i commercianti del Centro Commerciale Cerreto. Vi saranno moltissimi interventi istituzionali ma soprattutto molte attività per i più piccini e per gli amici a 4 zampe”.

Ladispoli, un grande progetto per il Cerreto
Ladispoli, un grande progetto per il Cerreto

Durante il pomeriggio, si apprende, sarà previsto anche il passaggio dei carri cittadini realizzato in collaborazione con Unicom con sosta al Centro commerciale Cerreto negli ampi spazi aperti dei giardini. 
Tra le sorprese non preventivate lapartecipazione straordinaria della bellissima 25enne Erica De MatteisMiss Universe Italy 2018, accompagnata dal suo Patron, Direttore Nazionale Miss Universe Italy, dott. Marco Ciriaci.

Il progetto del Carnevale, e Space in action nella sua interezza, è realizzato in collaborazione con il Comune di Ladispoli e la Regione Lazio. Coordinatore del Progetto “Space in Action” Ma Communication Events di Mauro Antonelli.

Il taglio del nastro è previsto alle ore 11,30 di domani con la presenza del primo Cittadino Alessandro Grando.